Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi presento...

E' buona educazione presentarsi quando si entra in in una nuova dimora mediatica ed eccomi nel farlo. Mi chiamo Veneziano, del '61, sono di Pietrelcina in provincia di Benevento ove tuttora opero. Sono approdato nel vostro settore, nella grafica digitale e oltre, per puri casi della vita che, ovviamente, nessuno riesce a programmare come vorrebbe... laureando in Medicina, abbandono gli studi e mi dedico alla scrittura di vari testi che imparo ad impaginare da solo con il mitico Quark xPress. Altro caso della vita mi ritrovo a lavorare come grafico-impaginatore per ben otto anni in un Quotidiano della mia Provincia (Il Sannio Quotidiano), metto su una casa editrice (Edizioni Padre Pio srl) con due soci, mi scrivo ed impagino le mie pubblicazioni... Via la casa editrice (ogni società ha i tempi scanditi) ed eccomi messo in proprio con uno studio grafico sempre a Pietrelcina. Una sintesi, questa, che racchiude quasi vent'anni della mia vita...
    Ho letto quasi tutto del presente forum e ho notato con piacere che ogni riga scritta da tutti voi trasuda di competenza, preparazione, professionalità, simpatia ed umanità... ho già appreso molto... non si finisce mai di imparare da chi, come voi, vive questa splendida professione con tanta passione e spirito sperimentativo... mi fermo, nella speranza di poter fattivamente partecipare al vostro splendido spazio forum per poter accrescere le mie conoscenze e conoscervi meglio. Grazie del benvenuto.

Ah! Dimenticavo di dire che ho due plotter per stampa digitale
    - HP DJ 5500 UV PRO da 60'
    e il mitico Roland SP 540 preso da pochissimo che già mi sta dando grandi soddisfazioni...
    Viale Cappuccini,157 - Pietrelcina (BN)
    0824 991472 - 349 2202927
    www.viessegrafica.it [email protected]
    Macchine: Roland SP540V, HP DJ 5500 proUV 62", Plotter Epson T5000, SUMMACUT D60, XEROX 550... e mac G5 forever

Benvenuto,Veneziano e saremo lieti di averti tra noi in maniera partecipativa condividendo le nostre esperienze,a presto
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Benvenuto

Comment

Benvenuto anche da parte mia

Comment

benventuto tra noi

Comment

Un caldo benvenuto anche da parte mia...
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidità umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Ciao Veneziano,
              come stai?
              chissà se li a Pietrelcina si sta un pochino più freschi...sai le raccomandazini altolocate che avete eh eh
              è un piacere vederti qui, anche io son qui da pochissimo, è un forum molto interessante fatto da gente che vive come noi la passione per il proprio lavoro.

benvenuto e a presto
              ACA Digitale
              service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
              [email protected]

Comment

Originalmente inviato da viessegrafica Visualizza messaggio
                Ho letto quasi tutto del presente forum e ho notato con piacere che ogni riga scritta da tutti voi trasuda di competenza, preparazione, professionalità, simpatia ed umanità... ho già appreso molto... non si finisce mai di imparare da chi, come voi, vive questa splendida professione con tanta passione e spirito sperimentativo... mi fermo, nella speranza di poter fattivamente partecipare al vostro splendido spazio forum per poter accrescere le mie conoscenze e conoscervi meglio.
                Come dicono in molti dopo averci letto per un po': "siamo una spanna avanti". Credo, per moltissimi, sia un orgoglio far parte di questa Agorà.
                Sicuramente il tuo intervento sarà molto proficuo a tutti.

Benarrivato, poi una mano dall'alto non fa mai male
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenutissimo anche da parte mia...
                  Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

che dire? benvenuto!

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                      Benvenutissimo anche da parte mia...
                      -------------------
                      riprendendo cose scritte in altro topic...
                      una santa che saluta uno di Pietrelcina... non male come forum eh eh
                      ACA Digitale
                      service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
                      [email protected]

Comment

Benvenuto.
                        Saprò a chi chiedere se ho problemi di impaginazione.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
                          -------------------
                          riprendendo cose scritte in altro topic...
                          una santa che saluta uno di Pietrelcina... non male come forum eh eh

Grazie grazie...ma togliamo il santa... non dimenticate che sono sempre una gatta...
                          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

grazie

Grazie dell'accoglienza... spero di essere utile apportando un minimo di personali conoscenze alla discussione, lavoro permettendo (sono solo e fortunatamente oberato di lavoro). Un saluto particolare a dipiù srl, avendo avuto non molto tempo fa una visita di un vostro collaboratore, gentilissimo e cordialissimo. Grazie di nuovo a tutti e a risentirci.... Credo di avere tanto da chiedere...
                            P.S.: ricordate che i santi nascono sempre dove sono più peccatori da convertire...
                            Viale Cappuccini,157 - Pietrelcina (BN)
                            0824 991472 - 349 2202927
                            www.viessegrafica.it [email protected]
                            Macchine: Roland SP540V, HP DJ 5500 proUV 62", Plotter Epson T5000, SUMMACUT D60, XEROX 550... e mac G5 forever

Comment

Originalmente inviato da viessegrafica Visualizza messaggio
                              ...mi dedico alla scrittura di vari testi che imparo ad impaginare da solo con il mitico Quark xPress. ...
                              ALLELUJA! ALLELUJA!
                              Colgo l'occasione per fare un regalo a te di benvenuto (ma magari ce l'hai già) e agli altri qualora avessero o volessero aver a che fare con Xpress.

Benvenuto in questa gabbia di matti.
                              Attached Files

Comment

Working...
                              X