E' buona educazione presentarsi quando si entra in in una nuova dimora mediatica ed eccomi nel farlo. Mi chiamo Veneziano, del '61, sono di Pietrelcina in provincia di Benevento ove tuttora opero. Sono approdato nel vostro settore, nella grafica digitale e oltre, per puri casi della vita che, ovviamente, nessuno riesce a programmare come vorrebbe... laureando in Medicina, abbandono gli studi e mi dedico alla scrittura di vari testi che imparo ad impaginare da solo con il mitico Quark xPress. Altro caso della vita mi ritrovo a lavorare come grafico-impaginatore per ben otto anni in un Quotidiano della mia Provincia (Il Sannio Quotidiano), metto su una casa editrice (Edizioni Padre Pio srl) con due soci, mi scrivo ed impagino le mie pubblicazioni... Via la casa editrice (ogni società ha i tempi scanditi) ed eccomi messo in proprio con uno studio grafico sempre a Pietrelcina. Una sintesi, questa, che racchiude quasi vent'anni della mia vita...
Ho letto quasi tutto del presente forum e ho notato con piacere che ogni riga scritta da tutti voi trasuda di competenza, preparazione, professionalità, simpatia ed umanità... ho già appreso molto... non si finisce mai di imparare da chi, come voi, vive questa splendida professione con tanta passione e spirito sperimentativo... mi fermo, nella speranza di poter fattivamente partecipare al vostro splendido spazio forum per poter accrescere le mie conoscenze e conoscervi meglio. Grazie del benvenuto.
Ah! Dimenticavo di dire che ho due plotter per stampa digitale
- HP DJ 5500 UV PRO da 60'
e il mitico Roland SP 540 preso da pochissimo che già mi sta dando grandi soddisfazioni...
Ho letto quasi tutto del presente forum e ho notato con piacere che ogni riga scritta da tutti voi trasuda di competenza, preparazione, professionalità, simpatia ed umanità... ho già appreso molto... non si finisce mai di imparare da chi, come voi, vive questa splendida professione con tanta passione e spirito sperimentativo... mi fermo, nella speranza di poter fattivamente partecipare al vostro splendido spazio forum per poter accrescere le mie conoscenze e conoscervi meglio. Grazie del benvenuto.
Ah! Dimenticavo di dire che ho due plotter per stampa digitale
- HP DJ 5500 UV PRO da 60'
e il mitico Roland SP 540 preso da pochissimo che già mi sta dando grandi soddisfazioni...

Comment