Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento anch'io

Ciao a tutti,
    mi chiamo Andrea e Vi scrivo da Arzachena, un piccolo paesino del Nord Est Sardegna, ma sono nato nella capitale. Mi occupo principalmente di abbigliamento personalizzato per attività e quasi per caso mi sono ritrovato ad occuparmi di cartellonistica. Ho iniziato con un piccolo plotter da taglio e l'anno scorso ho comprato un SP 540 V. Sono stato un autodidatta in tutto e per tutto, quindi potete immaginare che aiuto mi possa dare questo forum strepitoso. A dirvi la verità, mi sento un pò sfruttatore perchè apprendo molto, ma ho ben poco da dare agli altri a causa della mia poca esperienza!!!

Ciao
    Andrea

darai più di quanto pensi

benvenuto!

Comment

Aaaaaaiiiiòooo cumpà.... io sono casteddaio... e qua la mano...
      Almeno un pò di sardi che si fanno vivi ci sono...
      Non posso che esprimere il mio più caloroso benvenuto... pochi, ma buoni...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

benvenuto .
        Ted171
        Mario Caridi
        Rimini
        WGM srl
        www.wgm-ts.com

Comment

ciao COSTANORD detto Andrea benvenuto..attento a Gigi....
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao Andrea e benvenuto. Non aver paura e se hai qualche consiglio da dare sulle tue maglie personalizzate e i tuoi cartelli fallo senza esitare. Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Heilà ciao...e benvenuto...tranquillo anche se per il momento pensi di non poter contribuire...ti renderai utile anche senza saperlo...fidati..qui funziona così...sicuramente c'è qualcosa che sai e che serve alla comunità.