Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi presento anch'io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi presento anch'io

Ciao a tutti,
    mi chiamo Andrea e Vi scrivo da Arzachena, un piccolo paesino del Nord Est Sardegna, ma sono nato nella capitale. Mi occupo principalmente di abbigliamento personalizzato per attività e quasi per caso mi sono ritrovato ad occuparmi di cartellonistica. Ho iniziato con un piccolo plotter da taglio e l'anno scorso ho comprato un SP 540 V. Sono stato un autodidatta in tutto e per tutto, quindi potete immaginare che aiuto mi possa dare questo forum strepitoso. A dirvi la verità, mi sento un pò sfruttatore perchè apprendo molto, ma ho ben poco da dare agli altri a causa della mia poca esperienza!!!

Ciao
    Andrea

darai più di quanto pensi

benvenuto!

Comment

Aaaaaaiiiiòooo cumpà.... io sono casteddaio... e qua la mano...
      Almeno un pò di sardi che si fanno vivi ci sono...
      Non posso che esprimere il mio più caloroso benvenuto... pochi, ma buoni...
      "Only two things are infinite:
      the universe and human stupidity,
      and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
      l'universo e la stupidità umana,
      ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

benvenuto .
        Ted171
        Mario Caridi
        Rimini
        WGM srl
        www.wgm-ts.com

Comment

ciao COSTANORD detto Andrea benvenuto..attento a Gigi....
          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao Andrea e benvenuto. Non aver paura e se hai qualche consiglio da dare sulle tue maglie personalizzate e i tuoi cartelli fallo senza esitare. Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Heilà ciao...e benvenuto...tranquillo anche se per il momento pensi di non poter contribuire...ti renderai utile anche senza saperlo...fidati..qui funziona così...sicuramente c'è qualcosa che sai e che serve alla comunità.
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

ciao benvenuto....

beh un'appello a tutti i sardi......ceh aspettate a mettere ogni tanto delle foto delle vs fantastiche zone....

Comment

Benvenuto, omonimo.
                  Vedrai che, come giustamente ti hanno già detto, qui dentro potrai essere utile anche tu come tutti gli altri.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Un saluto e un ben venuto
                    Luca Lissandrini - Plotter Express
                    www.plotterexpress.it
                    Verona

Comment

Benvenuto anche da parte mia

Comment

benvenuto

anche da parte mia, non ti preoccupare se credi di non poter dare molto in questo forum, a parte che ogni piccolo consiglio vale sempre tanto, ti potrai rifare se caso mai passiamo dalle tue splendide parti.....
                        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Originalmente inviato da COSTA NORD Visualizza messaggio
                          Ciao a tutti,
                          A dirvi la verità, mi sento un pò sfruttatore perchè apprendo molto, ma ho ben poco da dare agli altri a causa della mia poca esperienza!!!

Ciao
                          Andrea
                          Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                          darai più di quanto pensi

benvenuto!
                          Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                          Non aver paura e se hai qualche consiglio da dare sulle tue maglie personalizzate e i tuoi cartelli fallo senza esitare. Un saluto.
                          benvenuto e chi non ha preso ed appreso dal forum scagli la prima pietra!

Comment

Benvenuto anche da parte mia.

La curiosità degli artigiani tecnologici non ha limite. Dato che siamo entrati nel periodo estivo apro una nuova discussione dove mi piacerebe le foto dei luoghi dove viviamo. Ogni piccolo paese ha qualcosa di straordinario. Mostriamolo a tutti!
                            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

ciao bem arrivato

Comment

Working...
                              X