Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un Benvenuto a Dario Rampinelli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un Benvenuto a Dario Rampinelli

Benvenuto.....caro Direttore un piacere averla tra noi..ci racconti di lei"questo sono io"saremo felicissimi di conoscerla meglio......SCHERZOOOOOOO comunque un caro saluto(poi discuteremo per i prezzi!!!!!)
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

benvenuto mica tanto, si subito presentato come milanista...

Comment

vero! Dario Rampinelli si inserito im una discussione senza prima presentarsi!

Comment

saluti anche a dario... ciao dario ti ricordi di me?

Comment

Ooppss... chiedo scusa bastavo bastasse una presentazione short.
          Mi chiamo Dario Rampinelli, sono in Roland dal luglio 2005, con mansioni di responsabile commerciale prima del mondo stampanti grandissimo formato in Italia, poi in maniera pi ampia dei mercati Francia ed Area Balcanica. Oggi mi occupo anche del mercato Italia a pi ampio raggio, cercando di seguire le orme dei miei colleghi Massilmiliano Calvaresi e Sergio De Angelis.
          Prima? 12 anni di esperienza nel settore come responsabile commerciale di prodotti superwide format.
          Positivo o meno, assolutamente milanista! ciao POP

Comment

Benvenuto tra noi...
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi in continua evoluzione e molti sono l ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che pu limitare la
            vostra capacit di trasformare qualsiasi sogno in realt.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da dariorampinelli Visualizza messaggio
              Ooppss... chiedo scusa bastavo bastasse una presentazione short.
              Mi chiamo Dario Rampinelli, sono in Roland dal luglio 2005, con mansioni di responsabile commerciale prima del mondo stampanti grandissimo formato in Italia, poi in maniera pi ampia dei mercati Francia ed Area Balcanica. Oggi mi occupo anche del mercato Italia a pi ampio raggio, cercando di seguire le orme dei miei colleghi Massilmiliano Calvaresi e Sergio De Angelis.
              Prima? 12 anni di esperienza nel settore come responsabile commerciale di prodotti superwide format.
              Positivo o meno, assolutamente milanista! ciao POP
              Benvenuto.

Ecco spiegato il giuramento (anche se preferivo su Francesco Totti) sempre di grandissimi numeri 10 si parla

Comment

un volto, una storia. Work in progress anche per il nostro Mr. Rampinelli. Riflettendo siamo entrati in roland nello stesso periodo, chiss se ci porter fortuna?!?!?!
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                  saluti anche a dario... ciao dario ti ricordi di me?
                  Assolutamente s, anche se non eri nella mia squadra il 6 giugno. E oltretutto stai in una parte d'Italia che adoro.
                  Ciao.

Comment

Ciao e benvenuto anche da parte mia...
                    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

a Giov che fa lo promuoviamo Dario o lo lasciamo aspirante AT?

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                        a Giov che fa lo promuoviamo Dario o lo lasciamo aspirante AT?
                        In effetti fa sorridere.

Benvenuto a Dario e speriamo che ci siano sempre pi membri del Roland Team qui con noi.
                        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
                          benvenuto mica tanto, si subito presentato come milanista...
                          E' vero anche del Milan...a parte il rispetto per Rivera(c'i giocato,qui ad Orvieto,quando ha fatto il militare(con Mazzola,Burghic,Facchetti e tanti altri...qualche giorno f)ti perdoniamo,ma ci dovrai venire a trovare a tutti...portandoci l'invito per il Visual..
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Insomma un bel giro dell'Italia dovr fare...
                            Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Benvenuto Dario anche da parte mia e come dire , se il buon giorno si vede dal mattino...tu ti presenti bene, molto bene.
                              Ciao
                              Campit
                              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                              X