Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ciao sono Mimmo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao sono Mimmo

Allora eccomi qui, mi presento,

Sono orgogliosamente lucano di nascita, amo moltissimo la mia terra, la sua storia, il mio spirito si riflette in quello dei suoi eroi "maledetti" i briganti, perseguitati e usati dalla politica di allora ed infine tacciati come delinquenti e assassini. Solo chi non conosce la storia e i motivi della loro fiera ribellione può definirli tale. Ma questo è un altro discorso.
    Torniamo a noi, sono geometra, (esercitato poco) per diplomarmi d'estate lavoravo, sempre al mare però per pagarmi gli studi, non ho mai chiesto niente a nessuno.