Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aloha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wio
    replied
    Avendo avuto come esperienza professionale la vendita ma anche l'utilizzo di plotter conosco abbastanza ben le caratteristiche di molti plotter roland.
    il mio "Impossibile", non metteva assolutamente in dubbio la qualità e la grande affidabilità di una macchina Roland, ma si riferiva al non poter tornare indietro come scelta tecnica per la realizzazione di ciò che propongo attualmente con la stampa digitale. Per chiarire, Roland non ha macchine roll to roll da 320 cm o da 500 cm, non ha Flatbed UV 3x2 o giù di lì. Il mio mercato digitale viaggia su ampie produzioni e grandi formati, ed un Roland, per quanto valido, non rientra nei parametri di ciò che servirebbe alla mia azienda. Semplice...

Chiedo scusa se qualcuno di voi è stato ferito dal mio voler esser ironico, ma tengo a precisare che, se mi sono iscritto in questo forum è perchè da sempre sono stato uno che in questa attività, stampatore, venditore o installatore che sia, ha sempre dato il massimo di se stesso e tutta la sua passione per un arte che forse troppo velocemente si sta modernizzando, ma che nel profondo del mio animo so di non poter abbandonare mai! Se sono qui è perchè mi sono rivisto in Voi.

ciao

Leave a comment:

• VideoPromo
    replied
    Condivido appieno quello detto da Fattore C.....e ti do pure io un caldo benvenuto...

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
    grazie per l'accoglienza...fa nulla se non ho mai avuto o venduto un roland?
    Diciamo che se tu avessi un Roland la condivisione sarebbe più proficua per te e per noi.
    Ma non è detto che non possa esserci comunque uno scambio interessante.
    Quindi benvenuto comunque.

Leave a comment:

• wolfsd
    replied
    Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
    A prescindere dal tuo "impossibile", se fosse stato un problema che tu non avessi mai avuto o venduto ROLAND sicuramente non ti saresti potuto registrare...ma visto che scrivi e che ti stiamo rispondendo hai tutte le credenziali per essere stato registrato con successo. Buon lavoro e buona navigazione.
    Giusto!!

Vincenzo

Leave a comment:

• fattore "C"
    replied
    A prescindere dal tuo "impossibile", se fosse stato un problema che tu non avessi mai avuto o venduto ROLAND sicuramente non ti saresti potuto registrare...ma visto che scrivi e che ti stiamo rispondendo hai tutte le credenziali per essere stato registrato con successo. Buon lavoro e buona navigazione.

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    beh secondo il mio piccolo e modesto parere...
    ok che non hai un roland...ma uno che dice..impossibile che compro un roland...secondo me hai sbagliato FORUM

Questo forum si chiama
    ARTIGIANO TECNOLOGICO
    ROLAND TEAM

Leave a comment:

• wio
    replied
    impossibile!!! eh eh

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    No problem...tanto prima o poi ne compri uno...

Leave a comment:

• wio
    replied
    grazie per l'accoglienza...fa nulla se non ho mai avuto o venduto un roland?

Leave a comment:

• irenet
    replied
    un ben arrivato anche da parte mia Wio

Leave a comment:

• wio
    replied
    forse va spostato il mio precedente post...

Leave a comment:

• wio
    replied
    beh in verità vi dico...il saluto "aloha" lo usavo da tempo in altre chat, ma per rispetto e per non crear confusione tra gli utenti lo trasformerò in "ohana".

Per quel che riguarda la presentazione che dire...vivo nei dintorni di Napoli ed il mio know-how nasce da una serie di esperienze tutte incentrate nel nostro settore:

- dal 1981 al 2000 titolare di una piccola ma attrezzata serigrafia

- dal 2001 al 2005 responsabile tecnico in un piccolo centro di stampa digitale (HP 3500 e Seiko CP64S)

- dal 2005 al 2007 Agente vendita Campania (società a livello nazionale) per macchine e prodotti per la stampa digitale

- dal 2007 agente vendita Campania per service stampa digitale di livello nazionale

ci si diverte insomma...

Leave a comment:

• idee_ol
    replied
    Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
    ben Arrivato, Dal Tuo Profilo Vedo Una Marea Di Macchinari. Sarebbe Il Caso Di Passare Da "questo Sono Io" E Fare Una Bella Presentazione, Con Città Di Provenienza, Con Qualche Lavoretto Allegato.
    Ah Dimenticavo, Cambia Saluto Perchè Ti Confonderemmo Con Angelo Melapì. Ha L'esclusiva:d

Buon Lavoro
    Benvenuto E Concordo Con Voi!

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Ciao e benvenuto fra di noi...!!!

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Wio.benvenuto,come detto sopra.....condividiamo..
    Aloha....Angelo & Co.

Leave a comment:

Working...
X