Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aloha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A prescindere dal tuo "impossibile", se fosse stato un problema che tu non avessi mai avuto o venduto ROLAND sicuramente non ti saresti potuto registrare...ma visto che scrivi e che ti stiamo rispondendo hai tutte le credenziali per essere stato registrato con successo. Buon lavoro e buona navigazione.
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
      A prescindere dal tuo "impossibile", se fosse stato un problema che tu non avessi mai avuto o venduto ROLAND sicuramente non ti saresti potuto registrare...ma visto che scrivi e che ti stiamo rispondendo hai tutte le credenziali per essere stato registrato con successo. Buon lavoro e buona navigazione.
      Giusto!!

Vincenzo
      WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
      Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
      P.IVA: 08883381009
      Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da wio Visualizza messaggio
        grazie per l'accoglienza...fa nulla se non ho mai avuto o venduto un roland?
        Diciamo che se tu avessi un Roland la condivisione sarebbe più proficua per te e per noi.
        Ma non è detto che non possa esserci comunque uno scambio interessante.
        Quindi benvenuto comunque.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Condivido appieno quello detto da Fattore C.....e ti do pure io un caldo benvenuto...
          "Only two things are infinite:
          the universe and human stupidity,
          and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
          l'universo e la stupidità umana,
          ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Avendo avuto come esperienza professionale la vendita ma anche l'utilizzo di plotter conosco abbastanza ben le caratteristiche di molti plotter roland.
            il mio "Impossibile", non metteva assolutamente in dubbio la qualità e la grande affidabilità di una macchina Roland, ma si riferiva al non poter tornare indietro come scelta tecnica per la realizzazione di ciò che propongo attualmente con la stampa digitale. Per chiarire, Roland non ha macchine roll to roll da 320 cm o da 500 cm, non ha Flatbed UV 3x2 o giù di lì. Il mio mercato digitale viaggia su ampie produzioni e grandi formati, ed un Roland, per quanto valido, non rientra nei parametri di ciò che servirebbe alla mia azienda. Semplice...

Chiedo scusa se qualcuno di voi è stato ferito dal mio voler esser ironico, ma tengo a precisare che, se mi sono iscritto in questo forum è perchè da sempre sono stato uno che in questa attività, stampatore, venditore o installatore che sia, ha sempre dato il massimo di se stesso e tutta la sua passione per un arte che forse troppo velocemente si sta modernizzando, ma che nel profondo del mio animo so di non poter abbandonare mai! Se sono qui è perchè mi sono rivisto in Voi.

ciao
            ACA Digitale
            service stampa digitale & incisione

Carlalberto Marchesini
            [email protected]

Comment

Working...
            X