Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aloha
Collapse
X
-
aloha
x tutti
Tags: Nessun
-
Ben arrivato, dal tuo profilo vedo una marea di macchinari. sarebbe il caso di passare da "Questo sono io" e fare una bella presentazione, con città di provenienza, con qualche lavoretto allegato.
Ah dimenticavo, cambia saluto perchè ti confonderemmo con Angelo Melapì. Ha l'esclusiva
Buon lavoro---------
tecla- atos-greenfax-
via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
www.greenfax.it - [email protected]
grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici
Comment
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggioAngelo Melapì. Ha l'esclusiva
Comment
-
Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggioben Arrivato, Dal Tuo Profilo Vedo Una Marea Di Macchinari. Sarebbe Il Caso Di Passare Da "questo Sono Io" E Fare Una Bella Presentazione, Con Città Di Provenienza, Con Qualche Lavoretto Allegato.
Ah Dimenticavo, Cambia Saluto Perchè Ti Confonderemmo Con Angelo Melapì. Ha L'esclusiva:d
Buon Lavorosara
idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
www.ideerealizza.com
[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[/SIZE]
Comment
-
beh in verità vi dico...il saluto "aloha" lo usavo da tempo in altre chat, ma per rispetto e per non crear confusione tra gli utenti lo trasformerò in "ohana".
Per quel che riguarda la presentazione che dire...vivo nei dintorni di Napoli ed il mio know-how nasce da una serie di esperienze tutte incentrate nel nostro settore:
- dal 1981 al 2000 titolare di una piccola ma attrezzata serigrafia
- dal 2001 al 2005 responsabile tecnico in un piccolo centro di stampa digitale (HP 3500 e Seiko CP64S)
- dal 2005 al 2007 Agente vendita Campania (società a livello nazionale) per macchine e prodotti per la stampa digitale
- dal 2007 agente vendita Campania per service stampa digitale di livello nazionale
ci si diverte insomma...
Comment
-
forse va spostato il mio precedente post...
Comment
-
grazie per l'accoglienza...fa nulla se non ho mai avuto o venduto un roland?
Comment
-
impossibile!!! eh eh
Comment
-
beh secondo il mio piccolo e modesto parere...
ok che non hai un roland...ma uno che dice..impossibile che compro un roland...secondo me hai sbagliato FORUM
Questo forum si chiama
ARTIGIANO TECNOLOGICO
ROLAND TEAMTAMpointdigital
San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)
Comment
Comment