Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IdeArt sign solutions si presenta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IdeArt sign solutions si presenta....

Buondì a tutti, da appena arrivato mi sento in dovere di presentarmi...
    Location: Villeneuve, nel cuore della Valle d'Aosta, un posto veramente incantevole....
    Io sono Stefano ed ho circa 30 anni, appassionato da sempre di grafica e disegno tecnico pur non avendo seguito un percorso scolastico dedicato a questa passione sono arrivato un giorno a conoscere un po piu a fondo qualche programmino di grafica...e lì comincia il tutto....
    Sposato con Lara da due anni e padre di Alice..arrivata 20 giorni fa...un vero spasso...promette bene in quanto essendo la Nostra un impresa familiare stà praticamente tutto il giorno qui in bottega con noi...
    Ebbene sì, marito e moglie che lavorano assieme da più di 5 anni....senza scannarsi troppo...
    Era la calda estate del 2003 (giuro che faceva caldissimo...non come quest'anno) quando decisi di mollare tutto e provare...provare a buttarmi in questo pazzo mondo e via...comprai piccolo plotter, computer nuovo e pressa!allestito laboratorio posticcio in taverna sotto casa (10 metri quadri) iniziai...con discreto successo devo dire...infatti restammo "sotto casa" solo un anno per poi aprire non molto distante (ma almeno toglievo il pigiama per andare a lavorare) un negozietto di 30 metri quadri...e lì...cominciammo a fare sul serio...il lavoro aumentava a dismisura, arrivò Simona, mia sorella cominciando a lavoricchiare per noi un paio d'ore....ad oggi nel nostro nuovo laboratorio (finalmente 5 volte più grande dell'ultimo) oltre a me Lara e Simona c'è anche Debora, l'ultimo acquisto...oramai indispensabile...
    Stampiamo a caldo qualsiasi quantità...da 1 a 1000 senza problemi...ricamiamo di tutto di più, siamo in montagna quindi lavoriamo tantissimo su capi tecnici ed ultracostosi...cosa che solitamente la concorrenza non vuole fare...e diamo un buon sussidio grafico al cliente...appoggiandoci ad un grafico qui del posto...
    Annoiati? bè potrei continuare....ma facciamo un altra volta e pian pianino...dico ancora due parole su di me...
    appassionato di montagna e di snowboard in modo esagerato, (www.vetanclassic.com x vedere quello che organizzo in montagna...), mi piacciono le moto custom (posseggo savage 650) e amante del golf (che aimè riesco a praticare poco) lavoro miliardi di ore al mese (ho questo brutto vizio di svegliarmi presto al mattino) e sono discretamente un festaiolo...(..mmm solo discretamente?)
    ...vabbè....rimettiamoci al lavoro che la giornata è lunga....
    ciao a tutti!!
    Last edited by IdeArt; 17-06-2008, 07:29:21.
    IdeArt sign solutions
    www.ide-art.com

roland sx 12
    roland gx 24
    02 ricamatrici amaya
    01 ricamatrice Inbro
    01 pressa doppia piastra pneumatica
    01 pressa caps

benvenuto Stefano!
    non hai annoiato nessuno.
    io non sono appassionato di custom (ho una honda CB500).
    anche se siamo lontanissimi è parecchio che si parladi organizzare un motoraduno A.T.!

Comment

Buongiorno e benvenuto tra noi A.T.
      Complimenti per il tuo spirito di iniziativa e soprattutto auguri per l'arrivo della piccola Alice che sicuramente ti ha già combiato la vita in meglio.
      Per non annoiarti troppo ti suggerisco il prossimo investimento (ovvio) plotter stampa e taglio ROLAND così vedrai che il lavoro aumenterà in tono esponenziale. Ai prossimi post. Un saluto

PS Ovvio benvenuto anche a tua moglie e tua sorella (mi ero scordato)

Comment

Grazie!
        in effetti sarà proprio così, al momento sto sfruttando appunto il plotter stampa e taglio di mio cugino a Roma (che ha aperto da poco sull'onda del ns. entusiasmo) ovvio che non è comodissimo...ma stiam facendo dei bei lavori e quindi è mooolto probabile che lo prenderemo...
        magari in mattinata aggiungo su "questo l'ho fatto io" qualche foto di t-shirt che stiamo stampando proprio stamattina con tecnica mista, stampa digitale da plotter + stampa intaglio...
        ciao ciao!
        IdeArt sign solutions
        www.ide-art.com

roland sx 12
        roland gx 24
        02 ricamatrici amaya
        01 ricamatrice Inbro
        01 pressa caps

Comment

Bella storia... mi piace quando gli A.T. si presentano così!

Tante felicitazioni per te e la tua attività, quella primaria del ricamo... e l'altra primaria pure quella di papà

PS: penso che il tuo vizio di svegliarti presto al mattino possa venir intaccato se dovrai rimanere sveglio anche tutta la notte!
          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Ben arrivati, mi sembra di capire che siete una bella grande squadra affiatata. La tempra del nord è di casa anche qui al sud. Pensa che in famiglia siamo un mix di regioni, mio padre è di Vipiteno e qualche anno fa, restammo stupefatti di come la ns. professione venga vista e valutata diversamente , lì su quelle vette, piuttosto che da noi.
            Ci farebbe piacere che postassi qualcuno dei tuoi lavori. quelli di alcuni di noi sono già nella sezione, "questo l'ho fatto io".
            Buona navigazione ,
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie!
              fatto!
              e dopo pranzo ne posto ancora qualcuno...tra cui uno proprio un chicca secondo me!
              Last edited by IdeArt; 17-06-2008, 12:47:58.
              IdeArt sign solutions
              www.ide-art.com

roland sx 12
              roland gx 24
              02 ricamatrici amaya
              01 ricamatrice Inbro
              01 pressa caps

Comment

Working...
              X