Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arriva anche la Vallée

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• arriva anche la Vallée

Buondì a tutti, ho scoperto solo oggi questo interessantissimo forum, a quanto pare non vedo ancora utenti Valdostani, quindi eccomi qua a rappresentere la VdA.
    Ci occupiamo di stampa a caldo su tessuto, sia intaglio che transfer laser, da poco tempo stampiamo anche con transfer stampati con plotter. Oltre a ciò siamo da diversi anni ricamatori.
    Non mancherò di postare qualche foto delle Ns. opere...sia di ricamo che di stampa/applicazione, infatti ci occupiamo anche di applicazione swaroski.
    Spero di poter essere utile a qualcuno tanto quanto sono utili le Vs. discussioni.....
    Utilizziamo prevalentemente crel draw x3 per la grafica, da molti molti anni...e molte molte versioni fà....
    A presto!
    Stefano
    IdeArt sign solutions
    www.ide-art.com

roland sx 12
    roland gx 24
    02 ricamatrici amaya
    01 ricamatrice Inbro
    01 pressa doppia piastra pneumatica
    01 pressa caps

ciao, Stefano, e benvenuto tra noi

Comment

Ciao collega, siamo praticamente sovrapponibili come attività, anche se noi facciamo anche la serigrafia tradizionale.
      Io ho cominciato con CorelDraw3, ora uso la versione X4, quindi direi che anche come scelta del software siamo in sintonia...
      Salutami la vallèe, che l'ultima volta che ci sono stato risaale ormai a qualche anno fa, quando sono venuto a comprarmi l'harley.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grazie!
        ....oggi mi sà che lo dedico a spulciare questo splendido forum! (magari potessi...)
        IdeArt sign solutions
        www.ide-art.com

roland sx 12
        roland gx 24
        02 ricamatrici amaya
        01 ricamatrice Inbro
        01 pressa caps

Comment

Ciao Andrea,
          bè interessante....pensa che per la serigrafia noi qui siamo scopertissimi...quindi potrebbe essere interessnte..(se ti dico dove faccio serigrafare la roba..) vedo con piacere che utilizziamo le stesse macchine da ricamo, anche noi amaya....e anche io appassionato di custom...(anche se posseggo giapponese e non harley!)
          IdeArt sign solutions
          www.ide-art.com

roland sx 12
          roland gx 24
          02 ricamatrici amaya
          01 ricamatrice Inbro
          01 pressa caps

Comment

Benvenuto a un appassionato motociclista (vedrai che ci sono altri appassionati, soprattutto di custom ) e collega.

Un'ottima cosa sapere che vi occupate di ricamo, non vedo l'ora di vedere qualcosa di vostro!

Saluti da Rimini, Marco!
            In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
            PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
            Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

possiamo dire che siamo a due angoli opposti dell'italia. saluti dal caldo e ventoso salento!

Comment

beato caldo e ventoso direi.......noi qui vediamo solo pioggia da giorni e giorni e giorni......grazie a tutti di questi benvenuti!
                IdeArt sign solutions
                www.ide-art.com

roland sx 12
                roland gx 24
                02 ricamatrici amaya
                01 ricamatrice Inbro
                01 pressa caps

Comment

Originalmente inviato da IdeArt Visualizza messaggio
                  Ciao Andrea,
                  bè interessante....pensa che per la serigrafia noi qui siamo scopertissimi...quindi potrebbe essere interessnte..(se ti dico dove faccio serigrafare la roba..) vedo con piacere che utilizziamo le stesse macchine da ricamo, anche noi amaya....e anche io appassionato di custom...(anche se posseggo giapponese e non harley!)
                  Pensa che io invece devo mandare via i clienti...
                  L'amaya è il top, io per ora ho solo una testa ma lavora praticamente sempre.
                  E pensare che l'ho presa solo perchè i miei clienti hanno insistito.
                  A volte però anche con quella devo rifiutare lavori che per me sono troppo grossi. Magari ti dirotterò qualche cliente, anche se la gente appena deve fare un po' di strada si sconvolge.
                  Comunque, appena finisco di ricostruire la moto devo venire da quelle parti e passo di sicuro a trovarvi.
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

...dai mi farebbe piacere...
                    siamo nella stessa barca, noi stiamo x aquistare la terza amaya ed in + abbiamo un altra monotesta (inbro) e non mandiamo via i clienti solo perchè siamo qui dalle sei di mattino alle 21 di sera....quindi sfruttiamo + ore....che casotto...vedo che x tutti è abbastanza uguale nel settore...c'è un sacco di lavoro da fare...altro che crisi!
                    IdeArt sign solutions
                    www.ide-art.com

roland sx 12
                    roland gx 24
                    02 ricamatrici amaya
                    01 ricamatrice Inbro
                    01 pressa caps

Comment

La crisi non è tanto perchè il lavoro manchi, quanto perchè diventa sempre più difficile farselo pagare il giusto e nei tempi.
                      Comunque se ne hai già tre vuol dire che vai bene e quindi continua così.
                      Per me invece il ricamo è solo un di più, quindi non penso di espandere a breve il parco macchine.
                      Piuttosto prenderei un bell'EGX per gli strass...
                      Vedo che anche i nostri orari sono molto simili, io questo mese ho già fatto parecchie tirate fino alle 23 o giù di lì.

Comment

ehehe...vedo vedo...anche noi stesso problema....maledetti euri...e sopratutto maledetta gente che ordina senza pensare a poi se pagare nei tempi....che lotta! anche noi abbiam preso un bel giro con gli strass, usiamo però quasi solo swaroski originali, facciamo molti costumi x danza e pattinaggio, quello è un bel lavorare, almeno per ora...sempre soldi alla mano!
                        IdeArt sign solutions
                        www.ide-art.com

roland sx 12
                        roland gx 24
                        02 ricamatrici amaya
                        01 ricamatrice Inbro
                        01 pressa caps

Comment

Benvenuto Stefano,in questa bella famiglia(nota)il "Benvenuto"serve per presentarsi,poi nelle altre stanze di questa grande casa ci scambiamo tutto ciò che serve,senza intasare"Il Benvenuto"ciao a presto...
                          Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

bene! capito! scusa ma è il primo forum al quale mi iscrivo e partecipo....ho cambiato quindi stanza, adesso sono in "questo l'ho fatto io" grazie...cià!
                            IdeArt sign solutions
                            www.ide-art.com

roland sx 12
                            roland gx 24
                            02 ricamatrici amaya
                            01 ricamatrice Inbro
                            01 pressa caps

Comment

benvenuto da un piemontese un po' più vicino che Cate, anche se Aosta è lontanissima da qui

Comment

Working...
                              X