Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da Torino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti da Torino

Ciao a tutti.
    Mi chiamo Andrea, Deyo per gli amici, e sono titolare con mia moglie e mio suocero di un'azienda a Torino.
    Siamo una serigrafia, ma facciamo anche ricamo e stampa digitale, soprattutto nel settore tessile (moda, sport, pubblicità).
    Pur essendo da anni utilizzatori di macchine Roland, non ho mai frequentato questo forum. Mi sono iscritto, su consiglio del mio dealer, in occasione dell'ultimo acquisto, un VP540, che sto già utilizzando parecchio con grande soddisfazione, mia e dei clienti.
    Avevo provato a presentarmi già qualche tempo fa, ma c'erano problemi sul server. Nel frattempo ho letto con interesse molte delle discussioni presenti, e ho visto che probabilmente potrò dare il mio contributo attivo a questo forum, tempo permettendo, in quanto ho trovato molte delle problematiche che in passato mi hanno fatto sudare e che ho superato solo con l'esperienza di tanti anni.
    Mi sembrate un bel gruppo affiatato, spero di poter cominciare a farne parte anche io, magari conoscendo qualcuno di voi di persona al prossimo corso a Milano.
    Per adesso ciao a tutti.
    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

BENVENUTO in questa famiglia... Siamo contenti di trovare gente come te...carica di buoni propositi e di voglia di condividere... Tu potrai esserci utile, come speriamo noi potremo essere utili a te!
    Per quanto riguarda l'appuntamento a Milano, al momento che verrà pubblicata la data del corso, sarà pubblicato anche un post, dove potrai scoprire in anticipo i colleghi partecipanti.
    Buon proseguimento ed ancora benvenuto in famiglia!!!
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

Benvenuto anche da Roma "centro" e non solo dal litorale

Comment

Grande MASTER...mi spiace non aver avuto 5 minuti per poter parlare a SBT. Magari organizziamo un raduno Capitolino...
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

Se vuoi anche dal mitico ARMANDONE PAGLIA a Ostia ....Kraffen eccezionali

il golosone

Comment

Benvenuto!

Vincenzo
            WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
            Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
            P.IVA: 08883381009
            Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

benvenuto,...
              finalmente un altro della mia zona....
              Silvio Rubiola
              Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
              indirizzo msn: [email protected]

Comment

benvenuto anche da un romano mooooolto periferico!

Comment

Oh, ma siete tutti romani qui?
                  Meno male che c'è anche qualcuno vicino...
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

e non una caso che siamo la CAPITALE

Comment

Originalmente inviato da fattore "C" Visualizza messaggio
                      Grande MASTER...mi spiace non aver avuto 5 minuti per poter parlare a SBT. Magari organizziamo un raduno Capitolino...
                      Originalmente inviato da mastersun Visualizza messaggio
                      Se vuoi anche dal mitico ARMANDONE PAGLIA a Ostia ....Kraffen eccezionali

il golosone
                      ecco, volevo proporlo, a fine mese sono a Roma, mi piacerebbe organizzare una pizza con gli A.T. romani, che conosco solo attraverso il forum (senza ovviamente escludere Antonello che conosco dal corso e chiunque altro si volesse aggregare). se ne può parlare?

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                        Nel frattempo ho letto con interesse molte delle discussioni presenti, e ho visto che probabilmente potrò dare il mio contributo attivo a questo forum, tempo permettendo, in quanto ho trovato molte delle problematiche che in passato mi hanno fatto sudare e che ho superato solo con l'esperienza di tanti anni.
                        Ciao Andrea e benvenuto. Ogni promessa è un debito.
                        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                          Oh, ma siete tutti romani qui?
                          Meno male che c'è anche qualcuno vicino...
                          Benvenuto anche dalla campania...felix , da un salernitano, figlio di un siciliano....e che stava per nascere a Torino. Ti basta così.
                          Ricorda che in questo forum siamo realmente come una grande famiglia in cui ognuno con le sue peculiarità , le sue diversità è pronto ad aiutare l'altro senza pensare ad altro.
                          Ciao
                          Campit
                          Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                            Ciao Andrea e benvenuto. Ogni promessa è un debito.
                            Tranquillo, che io le promesse le mantengo sempre.
                            E anche i debiti, purtroppo....
                            Anzi, ho già cominciato ad intervenire qua e là.

Comment

ben arrivato
                              ---------
                              tecla- atos-greenfax-
                              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
                              X