Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bologna presente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bologna presente

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum, mi sembra interessante, gestito e frequentato da persona che hanno esperienza sul campo, quindi i loro, e spero i miei, consiglio sono frutto di esperienza e capacità provate.
    Io avevo cercato di aprire un luogo dove portare esperienze simili, ma poi non si è fatto nulla
    http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=9204

spero di trovare, e fornire, tutte quelle informazioni che mi possono aiutare a migliorare il mio lavoro, e spero anche il vostro, ma ancor prima spero di trovare sempre persone corrette, rispettose e sincere, che sono la base di ogni rapporto, da parte mia saranno sempre presenti.
    Ciao e buona fortuna a tutti.
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Bologna è una vecchia signora.....

ci ho abitato diversi anni e non me li dimentico...benvenuto tra noi....
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ma ciao! benvenuto! si sei nel posto giusto. abbiamo bisogno di te come tu hai bisogno di noi. modesti eh?!
      bologna...un bella città e che cornetti alla nutella in quel bar di fronte alla stazione!!
      quando perdo la coincidenza per firenze la puntatina è fissa!! gnam!
      buona domenica

Comment

Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
        CUT

...spero di trovare, e fornire, tutte quelle informazioni che mi possono aiutare a migliorare il mio lavoro, e spero anche il vostro, ma ancor prima spero di trovare sempre persone corrette, rispettose e sincere, che sono la base di ogni rapporto, da parte mia saranno sempre presenti.
        Ciao e benvenuto tra noi... a nome di tutti posso assicurarti che troverai persone corrette. Questo forum è improntato alla condivisione di esperienze di lavoro e anche extra-lavoro e noi in tanti abbiamo avuto anche modo di conoscerti direttamente. Proprio per questo posso dirti che qua c'è quello che cerchi e sicuramente avrai modo di essere anche tu in grado di aiutare a tua volta qualcuno...

Sarebbe bello sapere qualcosa di più di te se ti va.... Guarda questa sezione:

http://www.rolandforum.com/forumdisplay.php?f=26

troverai notizie su diversi di noi e a tua volta potrai lasciare un messaggio e presentarti!

Saluti e buona domenica!

PS: io sono di Rimini, neanche tanto distante... possono nascere anche collaborazioni e può capitare di vedersi di persona!
        In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
        PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
        Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Mo benvenuto tra noi sciorbole!! Come altri nostri colleghi ti rinnovo l'invito a dire qualcosa in più sulla tua attività e su eventuali macchinari in tuo possesso...detto ciò buona CONDIVISIONE. Alessandro fattore "C"
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

Mimmo benvenuto,fai un giro così scopri la nostra famiglia...e noi conosciamo te..a presto
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo forum, mi sembra interessante, gestito e frequentato da persona che hanno esperienza sul campo, quindi i loro, e spero i miei, consiglio sono frutto di esperienza e capacità provate.
              Io avevo cercato di aprire un luogo dove portare esperienze simili, ma poi non si è fatto nulla
              http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=9204

spero di trovare, e fornire, tutte quelle informazioni che mi possono aiutare a migliorare il mio lavoro, e spero anche il vostro, ma ancor prima spero di trovare sempre persone corrette, rispettose e sincere, che sono la base di ogni rapporto, da parte mia saranno sempre presenti.
              BENVENUTO A BORDO COLLEGA .
              Ciao
              Campit
              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

qulache vicino??

Ciao a tutti, appena ho del tempo mi presenterò meglio nella sez. adatta.
                Intanto c'è qualcuno della zona?

ciao
                ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

benvenuto anche da parte mia, dato che sono nuovo
                  Ricamatore
                  1 Brother PR600II 1 Toyota AD860 1 Ricoma RCM-1501
                  [email protected]
                  http://www.egoten.it

Comment

Ciao anche da me.
                    Dicci che fai di bello...
                    Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                    Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                    STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                      Ma ciao! benvenuto! si sei nel posto giusto. abbiamo bisogno di te come tu hai bisogno di noi. modesti eh?!
                      bologna...un bella città e che cornetti alla nutella in quel bar di fronte alla stazione!!
                      quando perdo la coincidenza per firenze la puntatina è fissa!! gnam!
                      buona domenica
                      Come Cate passi dalla Stazione di Bologna e non mi dici niente?
                      Io praticamente ci lavoro in stazione.
                      Scherzavo.
                      Magari la prossima volta che passi dimmelo che se ci sono ti offro io il cornetto con la nutella.
                      Ciao

Roberto Beltrandi
                      Roland SP 300 V

Comment

benvenuto.... io non sono tra i tuoi vicini!

Comment

grazie dell'accoglienza
                          sefor, guarda che le mie origini sono lucane
                          beltrandi sei di bologna?

ciaoi

Comment

BENVENUTO ANCHE DA VERONA
                            Tamara
                            TAMpointdigital
                            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

grazie dell'accoglienza
                              sefor, guarda che le mie origini sono lucane
                              beltrandi sei di bologna?

ciaoi
                              io invece sono romano!

Comment

Working...
                              X