Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ai posteri l'ardua sentenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ai posteri l'ardua sentenza

wow finalmente sono riuscito a scrivere qualcosa !!! non ci crederete ma da quando ho finito il corso sul versa works del 13/14 maggio non ho avuto un momento per riposarmi... lavoro lavoro lavoro allenamenti e di nuovo lavoro!!!
    P.S. complimenti a Giovanni Re per il suo corso e per il modo in cui e' riuscito a spiegar le soluzioni per risolvere le problematiche con il nuovo plotter e il nuovo software GRAZIE

parliamo un po' di me, è da circa 1 anno che ho intrapreso il mondo del serigrafo il quale mi affascina e da belle soddisfazioni lavorative ( è un vero piacere osservare persone che indossano t-shirt da te personalizzate) anche se ultimamente le vere gioie le sto ottenendo con il digitale al di fuori del lavoro mi piace molto viaggiare e allenarmi per svariate ore al giorno nello sport da me praticato la MUAY THAY che disciplina fantastica!!! quasi dimenticavo oltre a questo sono follemente innamorato dell'irlanda un posto meraviglioso da vivere fino in fondo.
    Caspita ho scritto tantissimo, un saluto tutti gli artigiani tecnologici con l'auspicio di una buona e lunga collaborazione ( a me ne servirà tantissima) !

CIAO

Benvenuto Daniele e buon allenamento,vedrai che questo Forum è una bella palestra l'importante è"condividere" le proprie esperienze...tò fai il serigrafo io ho iniziato a farlo nel 1974....ti auguro un bel fine settimana con la tua passione tailandese(มวยไทย).la mia erà giapponese..
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

wellcome Irishman!
      sorry, i don't speak Gaelic

Comment

quoto. benvenuto

Comment

ciao benvenuto! l'irland è stupenda (anche se fredda), una mia amica si trasferirà lì per stdiare, non vedo l'ora di godermela quella fantastica terra!

Comment

troppo gentili

grazie a tutti per la calorosa accoglienza spero che sarete così gentili anche quando vi chiederò aiuto per i problemi più disparati naturalmente se potrò ricambierò molto felicemente ma non aspettatevi grandi cose da me sono ancora alle prime armi come si suol dire...

Comment

Allora li dovrai allenarti con la muay thai... ti aspettano momenti difficili con noi...
              Avrai le risposte alle tue domande e col tempo avrai modo di aiutarci con le tue esperienze... nessuno di noi è nato 'Imparato'....

P.S.: fai solo una bella cosa... vai su 'Questo sono io' e dici chi sei, che macchinari usi, di dove sei...etc. etc..
              "Only two things are infinite:
              the universe and human stupidity,
              and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
              l'universo e la stupidità umana,
              ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

benvenuto a bordo !!

Comment

Il tuo nick la dice lunga sul tuo amore per l'irlanda...benvenuto in questa gabbia di matti...vedrai che ti troverai bene...
                  Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

indovinato l'amore per l'irlanda è infinito grazie per il benvenuto già mi trovo bene

Comment

benvenuto in questo splendido forum
                      Tamara
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
                        benvenuto in questo splendido forum
                        Tamara
                        BENVENUTA..Tamara in questo splendido forum..AH AH ma ti conosco già..ben tornata.già cambiato l'avatar eheh.bellissima capello mosso alla roland..ciaoooo
                        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Buono Renzo, stai buono

Comment

Welcome on board...nice to meet you! E mi raccomando raccontaci qualcosa in più su di te!
                            Per quanto riguarda la CONDIVISIONE, ognuno ha sempre qualcosa da insegnare ad un altro ed allo stesso tempo non si smette mai di imparare...
                            Buon proseguimento... Alessandro fattore "C"
                            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                            cambiamento!
                            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                            Roma - Cesena
                            http://www.first2051.it
                            ROLAND GX24

Comment

Ben arrivato
                              Irish,
                              quì da noi non sentirti Stranger in a Strange Land, ma sentiti a casa!

Comment

Working...
                              X