Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chimicart by Style & Design

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chimicart by Style & Design

Buondì a tutti, mi chiamo Silvio Galati, ho 29 anni, vivo e lavoro in provincia di Lecce, precisamente a Veglie.

Anche se con un po' di ritardo, credo sia giusto presentarmi...
    Certo! se la Cate non me lo ricorda....

Approdo nel mondo del lavoro a 18 anni dopo essermi diplomato in ragioneria. Sin da subito incompatibile con "l'angolo ufficio" decido che il mio lavoro debba svolgersi all'aria aperta, quindi attraverso "raccomandazioni speciali" a livelli nazionali, mio nonno mi fa lavorare con lui (autista) presso una zienda agricola della mia zona. Esattamente non ho capitgo cosa facessi... si insomma, un giorno bisognava raccogliere le pietre dai terreni, altri si seminava, altri si annaffiava... Se non fosse per quelle 12mila lire al giorno avrei continuato, in fondo avrei respirato per una vita ossigeno di 1' qualità. E pensandoci bene non sarebbe stato poi cosi' male...

Dopo un po' attraverso "raccomandazioni ancora piu' speciali" quasi internazionali, finisco di un laboratorio tessile. Non mi dispiaceva cucire alla macchina insiema a 30 signorine...

Ma anche qui... 14mila al giorno....(pensavo di ritornare sui campi)

A un certo punto vengo assunto da un azienda importante sempre nella mia zona, che mi trasforma da fenomeno da baraccone in un collaboratore e responsabile di magazzino che coordina i cantieri nazionali ed internazioni. Qui m'innamoro...
    Aspè...m'innamoro del lavoro soltanto! che è durato 5 anni. piu' o meno quanto la mia storia d'amore con la figlia del titolare dell'azienda...

Insomma senza farla lunga, durante quest'ultimo lavoro, mi ritrovo a dover "incidere" delle targhette in abs, con un pantografo piccolino, che l'azienda aveva acquistato per personalizzarsi alcuni lavori. l'addetto ero io.
    Dopo un licenziamento "improvviso" diciamo cosi... anche se era annunciatissimo visto i miei risvolti interpersonali con il datore di lavoro, decido che finalmente è arrivato il momento di capire se posso andare avanti da solo in un avventura che mai avrei immaginato potesse darmi tante soddisfazioni, nonostante altrettante difficoltà.
    Ho preso una macchina, ho coinvolto mia sorella, e tra voglia di riuscirci, e sperimentazione attivata, sono quasi 4 anni che faccio del mio meglio per "fare semplicemente quello che ho detto di voler fare" : l'artigiano tecnologico".

www.style-design.it
    Grazie a tutti.

Grande Silvio!

La sua passione la si carpisce in ogni parola che dice... per non parlare delle magie che riesce a fare con la chimica e l'incisioni.

Avevo scritto sul mio blog un'articolo su di lui compreso un video che spiega le sue creazioni.

http://giovannire.blogspot.com/2008/...rtistiche.html
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

chi la dura la vince...

Ciao Silvio,
      sono sicuro che quella è la tua strada.
      Ho voglia di rivederti e fare belle chiacchierate fino a tarda notte come l'ultima volta...
      Spero presto!
      Last edited by claudio_zenesini; 26-05-2008, 14:16:30.
      Claudio
      da Goito

[email protected]

Comment

benvenuto, lieti di averti a bordo!

Comment

era ora ti presentassi! (ora tocca a demak...possibile che ve devo pregà a voi salentini?!)
          non sapevo fossi di veglie (ho tanti amici lì)
          in tutte le parole che dici esce fuori l'entusiasmo in ogni singola cosa fatta.
          questo è bello, dare il massimo in tutto! grande paesà continua così!

Comment

Ciao Silvio, ho avuto modo di conoscerti al corso Incisioni a febbraio e mi sono piaciuti i tuoi lavori.
            E' una nicchia particolare che se inizi a trovare i clienti che sono disposti a spendere ne fai di lavori
            Niente di più bello che fare quello a cui ci si appassiona

Comment

Heilà Silvio...finalmente ti sei deciso...conoscevo già in parte la tua storia, poichè ne avevamo parlato al corso incisione di febbraio...benvenuto in mezzo a noi... spero di rivederci presto
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Grazie dell'accoglienza.

Grazie per la Vs accoglienza, spero di poter maturare il ns rapporto, spero di poter essere utile e spero di potermi relazionare con Tutti in maniera efficace.

Comment

anche se in ritardo, ci siamo anche noi. come GB ci siamo conosciiuti al corso per l'incisoria. Si notava l'amore per il tuo lavoro e l'imbarazzo ad esprimerlo. Dovrai dire grazie alla tua ed ragazza, non fosse stato per lei eri ancora col capo chino.
                  ---------
                  tecla- atos-greenfax-
                  via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                  www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Abbella!!! Hai finito di chiamarmi GB?
                    GP, Giorgio, ecc, mi chiamo, oppure JoySpeed sugli altri forum

Comment

tanto hai capito che mi rivolgevo a te
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-
                      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Si, ma non farlo più

Comment

Originalmente inviato da chimicart Visualizza messaggio
                          Buondì a tutti, mi chiamo Silvio Galati, ho 29 anni, vivo e lavoro in provincia di Lecce, precisamente a Veglie.
                          Ciao Silvio e ben arrivato sul forum.
                          Non te ne puoi ricordare, mi siamo conosciuti di sfuggita allo scorso Open House di Pippo.

P.S. - A quando una bella pizzata salentina?

Comment

Working...
                          X