Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...nuova discussione,..e ormai ci sono dentro!...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...nuova discussione,..e ormai ci sono dentro!...

...ssà...prova...prova...si sente in fondo??...prova...

Buongiorno, come da invito ricevuto, sono qui ad espormi...in questa bella tavola rotonda che si chiama forum...
    Mi chiamo Andrea , Educatore-Musicista-Grafico...in un paesello di mare fantastico, Roseto degli Abruzzi. Tra poco avrò 29 anni e tra le tante esperienze lavorative (barista,cameriere,restauratore,dj,operaio,fonico, tecnico di ripresa,ancora operaio,ecc....ecc...),(Un pò come altri AT),da un annetto e poco più, mi ritrovo a svolgere questa fantastica professione del grafico installatore...con un part-time in una ditta di Notaresco (siamo sempre nel teramano) che si occupa in particolare di carpenteria metallica, e realizza insegne pubblicitarie...e dintorni. La ditta è http://www.italiapubblicita.com
    in questi giorni siamo in fase di trasloco nella nuova sede...nuova nuova..e quindi in totale subbuglio...
    (ah...se avessi scoperto prima questo forum!!!!)
    (ah...quante cose ho dovuto auto insegnarmi!!!)
    (si perchè part-time, solo e non affiancato da nessuno)
    (ah, il mio capo dopo avermi preso penso si fosse accorto che bleffavo nel mio dichiararmi "grafico")

Ma se avete notato bene al primo posto ho messo come importanza "educatore"...
    sì, da circa 6 anni faccio il turno serale-notturno in una casa famiglia/comunità di pronta accoglienza per minori...e fino a poco tempo fa ero anche assistente scolastico per i ragazzi diversamente abili...sempre tramite le diverse cooperative sociale del territorio...

si...poi vediamo...ho messo musicista...si...dunque sono in prevalenza un bassista- compositore, ma suono un pò di tutto e soprattutto per il mio amore sconfinato per la tecnologia, mi occupo spesso di fare il fonico e tecnico per gruppi di musicisti e...visto che dite sempre di essere curiosi... questo è il sito del mio gruppo (ahimè,leggermente arenato), ....che ovviamente ho fatto io, dove potrete anche ascoltare le mie composizioni...e vedermi in foto :
    http://www.pantofongare.it
    (...si inizia a capire perchè 7leFonAndr...e le varie citazioni musicali...)
    (e si capisce che il marchio Roland per molti anni abbia avuto tutt'altra importanza per me...)
    ...insomma un bellissimo esaurimento "organizzato e ordinato"...diciamo che le mie giornate sono un po' come un'insalatona mista da condire e girare girare,fermarsi, assaggiare una fogliolina,e aggiungere questo o l'altro.. finchè tutto non "suona" bene...
    e niente...per ora credo sappiate tutto...o quasi...

ps:nonostante la metafora calcistica del primo messaggio, non ne capisco assolutamente una cippa di sport!!!!
    l'unica cosa che mi attira del calcio sono le geometrie tracciate dalle linee del campo sul prato verde...

pps:scusate se ho peccato di vanità o altro...è difficile parlare di sè!...preferisco quando lo fanno gli altri...

a presto!
    Andrea7
    Last edited by 7lefonandr; 07-06-2008, 02:19:03.
    Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno.(H.Hesse)

letto con piacere la tua storia.
    comprendo il tuo desiderio di soffermarti sulla parte "educazione", anche io ci son stata dentro sino allo scorso anno (oratorio, diocesi, regione...strada). questa è quella che mi ha dato più soddisfazioni in assoluto! il sorriso di un bambino, il sentirsi dire "ti voglio bene, posso portarti a casa con me?" o "vuoi giocare a calcetto con noi?" e dai più timidi il semplice abbraccio senza parole che ti infiamma il cuore? oppure dai più grandi e i più screanzati "c...o dovevi arrivare te a farmi capire che la canna fa male, non c'era riuscito nessuno!"
    mi capisci, vero?
    detto questo, come ci sei arrivato a fare il "grafico"? son curiosa di saperlo!
    complimenti per la varietà di esperienze! almeno c'è qualcuno che cazzeggia quanto me e non lavora soltanto!

p.s. io gioco a calcio
    p.s.s. nonostante abbia il flash player installato, il sito di musica non mi gira il quadernone dei riassunti. un semplice html no eh?!...ihih

Comment

sei sicuramente una "bella" persona per tutto quello che fai, per la parte musicale fanne cenno al grande capo Mario Picchio musicista, qualche annetto fa (mi raccontava) girava con il suo gruppo con il classico VolksWagen, ora da quanto so ha una collezzione di chitarre da far invidia.
      ciao
      Francesco

Comment

come tutte la tua storia è interessante.
        siamo contenti di averti con noi!

Comment

Bellissima storia. C'è quel mix di cose che genera nuove combinazioni e rende le persone speciali.

Perchè non vieni anche tu giorno 6 a San Benedetto? Sono pochi chilometri e conoscerai tutti gli amici di questo forum.

....stiamo montando pure un palchetto per suonicchiare qualcosa... ci serve un bassista!!!!
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

ben arrivato, le persone eclettiche sono ben accette. qui se non lo sei, capita che lo diventi. ci contiamo che l'invito del ns. Re venga accolto. ci vediamo il 6!!!!
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
              p.s.s. nonostante abbia il flash player installato, il sito di musica non mi gira il quadernone dei riassunti. un semplice html no eh?!...ihih
              hai provato a "trascinare" le pagine tenendo premuto il mouse?...è quella la cosa gustosa...

Comment

Beh devo dire che fai tante di quelle cose...che sicuramente sei una persona da conoscere personalmente...quindi non tentennare all'invito...e benvenuto in mezzo a noi...
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Beh! Bassisti e batteristi è sempre difficile trovarli , se vuoi far parte del gruppo accetta l'invito e porta lo strumento, vedrai sarà un attimo trovare "l'accordo" e fare nuove amicizie.
                  complimenti per l'impegno sociale e per il sito del tuo gruppo. Molto carino il modo in cui si sfogliano le pagine.
                  Benvenuto tra noi, ti aspettiamo il 6!

Comment

come sempre...

sempre tutti gentili e generosi...grazie!
                    Io verrei volentieri...devo soltanto vedere di organizzarmi con il trasloco alla nuova sede
                    (perchè è venerdì....) e di organizzarmi con i turni, nell'altro lavoro...
                    Magari...ma scordatevi di vedermi col basso!!!!!

Comment

storia decisamente particolare....sono contenta che sei entrato in questo forum..
                      TAMpointdigital
                      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da 7lefonandr Visualizza messaggio
                        sempre tutti gentili e generosi...grazie!
                        Io verrei volentieri...devo soltanto vedere di organizzarmi con il trasloco alla nuova sede
                        (perchè è venerdì....) e di organizzarmi con i turni, nell'altro lavoro...
                        Magari...ma scordatevi di vedermi col basso!!!!!
                        Non perdere l'occasione è venerdi per tutti!!!
                        Il trasloco può aspettare...

ti aspettiamo
                        Claudio
                        da Goito

[email protected]

Comment

una domanda...

ok...probabilmente ci sarò...
                          ma...ho letto da qualche parte che bisogna mettere il nome in una lista?
                          che devo fa?
                          e poi...
                          posso venire con la mia signora?
                          dite...dite...

Comment

http://wiki.rolanddg.it/index.php/Categoria:Incontri

vai qui clicca su modifica aggiungi il tuo nome e quanti siete e aggiorna il totale

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                              http://wiki.rolanddg.it/index.php/Categoria:Incontri

vai qui clicca su modifica aggiungi il tuo nome e quanti siete e aggiorna il totale
                              oooo....perfetto!
                              grazie mille,e buongiorno!

Comment

Working...
                              X