Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..piacere Michele..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ..piacere Michele..

Ciao a tutti, ho saltato un passaggio, ma preso dai miei dubbi e le curiosità a cui poter trovare una risposta, ho già scritto la mia prima discussione; sono Michele, vengo da Roma ho 25 anni.
    Il mio lavoro non c'entra niente con questo posto direte voi, sono uno strumentista di sala operatoria e collaboro con mio padre nella gestione della sua fabbrica di cucine in muratura!
    La mia iscrizione nasce da una prima pubblicità eseguita da mio padre su cartelloni, insegne e stampa di magliette; proprio su quest'ultima vorrei soffermarmi, perchè è sempre stata una mia passione. Mi servirebbero delle informazioni, il mio post lo confermerà
    Grazie a tutti e ciao da Michele

ciao michele benvenuto!

Comment

ben arrivato
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

eeeeevvvvvaaaaaaiiiiii
        Ciao

Comment

dovrei stampare 100 t shirt che mi consigliate, che marca? ho letto qualcosa ma mi servirebbe anche le aziende dove acquistarle..

Comment

Ciao e ben arrivato...
            Per un utilizzo del forum più consono ti consiglierei di scrivere il tuo post nella sezione dedicata "HO BISOGNO DI..." in modo tale che gli altri artigiani potranno usufruire delle info che riuscirai a raccogliere...
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Ho inoltrato la mia "richiesta d'aiuto" in Cresci con noi.. idee e appllicazioni..
              aiutatemiiiiiiii....
              ciao e grazie..

Comment

credo che

Originalmente inviato da Neo Stampatore.. Visualizza messaggio
                dovrei stampare 100 t shirt che mi consigliate, che marca? ho letto qualcosa ma mi servirebbe anche le aziende dove acquistarle..
                credo che come utente finale, qui potrai trovare buoni consigli per quello che ti serve, ma non pensare di avere un prezzo migliore o più basso. Chiedi pure quello che ti serve e chi di noi fà quel tipo di lavoro ti proporrà il prezzo giusto. Se pensi di comperare da solo le magliette, poi di portarle dallo stampatore parti con il piede sbagliato, sopratutto per la quantità che richiedi.
                Ciao

Comment

ragazzi se ci trasferiamo dove vi ho detto posso farvi qualche domanda..
                  grazie

Comment

Ciao e Benvenuto anche da parte nostra..
                    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da Neo Stampatore.. Visualizza messaggio
                      Ho inoltrato la mia "richiesta d'aiuto" in Cresci con noi.. idee e appllicazioni..
                      aiutatemiiiiiiii....
                      ciao e grazie..
                      Michele ben arrivato..per ora....Nasci,poi saremo qui sicuramente per farti crescere..buona domenica
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Grazie tante siete davvero molto disponibili..
                        Saluti..

Comment

Working...
                        X