Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eccomi

Allora volete sapere qualcosa su di me? intanto mi chiamo Marcello
    faccio l'orafo ho un piccolo laboratorio a Prato è da un paio d'anni che ho acquistato un pantografo comandato da PC per le incisioni ,(prima facevo tutto in manuale)
    faccio dai gioielli alle incisioni su quasi tutti gli oggetti,commercio coppe targhe per premiazioni incisioni e targhe in ottone plexiglass ,targhette per animali ,
    E poi libero spazio alla fantasia
    in più sono Perito per il tribunale di Prato per gioielli e preziosi

www.gargani-gioielli.it

benvenuto (Cellini?)

Comment

avrai molto da insegnarci quando apriremo l'angolo incisoria
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
        avrai molto da insegnarci quando apriremo l'angolo incisoria
        speriamo presto

Comment

Marcello hai fatto per caso l'Istituto di gemmologia per caso?
          Last edited by Monkey; 08-05-2008, 14:09:08.
          Creativo Pubblicitario Professionista

Comment

"Sei perito?...oh...mi dispiace..." così avrebbe detto Totò...

io invece ti do il benvenuto e ti auguro buon lavoro..
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da delfinista Visualizza messaggio
              Marcello hai fatto per caso l'Istituto di gemmologia per caso?
              non propio oltre ad essere 16 anni che faccio l'orafo, ho fatto un corso (con vari aggiornamente negli anni) propio di stimatore di gioielli , perchè a differenza del gemmologo
              che ti dice che tipo di pietra è ,con tutte le sue caratteridtiche,io oltre a riconoscere i tipi di pietre devo fare anche una stima cioè:
              Del gioiello ,devo calcolare il peso della pietra momtata ,che tipo di pietra è il titolo dell'oro
              il periodo la lavorazione ,insomma tutto quello che determina il valore di un gioiello

Comment

Benvenuto tra noi. Ciao

Comment

Bello il tuo lavoro...interessante...sicuramente avremo parecchio da confrontarci sulle incisioni.
                  Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Benvenuto Marcello,
                    Finalmente qualcuno che ci coprirà d'oro...

Comment

Marcello ,Benvenuto.....(battuta sul tipo di lavoro......tu con un kilo di materia prima sei ricco,io con un kilo d'inchiostro mi sporco solo....)buona domenica
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
                        Marcello ,Benvenuto.....(battuta sul tipo di lavoro......tu con un kilo di materia prima sei ricco,io con un kilo d'inchiostro mi sporco solo....)buona domenica
                        avercelo un kilo d'orosono un'artigiano mica un gioielliere

Comment

Un benvenuto d'"ORO a Marcello....che si può definire un'artigiano 2.0 ma anche a 24 karati...
                          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                          cambiamento!
                          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                          Roma - Cesena
                          http://www.first2051.it
                          ROLAND GX24

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                            Bello il tuo lavoro...interessante...sicuramente avremo parecchio da confrontarci sulle incisioni.
                            Bene a presto allora

Comment

benvenuto a te, toscanaccio!!!

Benvenuto anche da parte mia, anche se un po' in ritardo , ma comunque sincero anche perchè fa bene ogni tanto conoscere un artigiano che riesce come te a navigare...nell'oro!!!
                              Comunque mi fa piacere ancor di più perchè conosco abbastanza bene la tua città visto che ho uno zio che vi abita e che un tempo si occupava proprio di incisioni (lavorava molto con i sinottici per le industrie di macchinari tessili).Bella cittadina di provincia con a settembre un caratteristico corteo storico.Veramente interessante anche la china town che sta allargandosi sempre più da voi!!!
                              Ciao
                              Campit
                              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                              X