Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi presento...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi presento...

Ciao a tutti, mi sono iscritto ieri molto velocemente e oggi visto l'accoglienza ricevuta e gradita mi racconto meglio.
    Sono un "ragazzo" di 33 anni di Bergamo, lavoro nell'azienda famigliare che si occupa di macchine traccialinee (per realizzare segnaletica orizzontale su strade "strisce"), impianti semaforici, segnaletica stradale verticale (cartelli standard tipo stop, divieti, limiti, ecc.).
    Ho iniziato a lavorare già a 16 anni 1 o 2 mesi durante l'estate quando ero a casa dalla scuola, finita la scuola per quattro anni ho fatto veramente la gavetta (eseguivo la segnaletica sulle strade facendomi chilometri a piedi sotto il sole, in mezzo alle macchine ...).
    Poi ho incominciato a seguire la segnaletica verticale e a tutt'oggi ne sono il responsabile.
    In questo periodo visto la monotonia ho deciso di dedicarmi alla pubblicità, acquistando il plotter di stampa ho incominciato a fare banner, totem, adesivi, ecc. e naturalmente ho migliorato anche la segnaletica stradale, stilizzando segnali di parchi pubblici, targhe identificative di monumenti, targhe viarie con loghi del comune, ecc..
    Grazie dell'attenzione, un saluti a tutti, avrò molto da imparare da voi artisti nati...

Se sono riuscito a caricare l'immagine, sono io con due dei miei nipotini.

Se volete sbirciare cosa facciamo il sito è www.sibestar.it.
    Attached Files
    Last edited by Monkey; 06-05-2008, 20:37:00.
    SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
    www.sibestar.it sibeshop.com

BENVENUTO DI NUOVO, ora potranno fare tutti i loro spettegolezzi... Naturalmente si scherza! Anche noi siamo contenti di averti in questa grande famiglia e poter attingere dalle tue conoscenze come tu potrai tranquillamente fare con le nostre. Il motto qui è CONDIVIDERE! Buon proseguimento...
    Noi non vendiamo latte, pane, uova,
    farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
    Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
    (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
    Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
    vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
    Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
    cambiamento!
    (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
    Roma - Cesena
    http://www.first2051.it
    ROLAND GX24

Comment

con piacere vedo che le istruzioni sono state utili. sicuramente potrai ragguagliarci su qualche informazioni per la segnaletica stradale, esiste una sezione apposita "normative" dove poter lasciare il tuo contributo, grazie e buon lavoro. Altro che grande formato, il vostro è mega
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Non mi parlare di fare le strisce.
        Apparte il bellissimo odore di solvente , quando ero in mobilità e facevo l'aiuto cantoniere in un comune mi sono dovuto scopare sotto il sole tutta la strada di un paese (5km ) da entrambi i lati, perchè gli operai della provincia facevano le strisce.

Era molto meglio riesumare i cadaveri al cimitero.

Benvenuto di nuovo

Comment

benvenuto
          interessante anche la tua storia, come Tamara anche tu parti da una base e sviluppi un settore differente!
          auguri per l'attività di innovazione
          purtroppo non tutti siamo artisti!

Comment

bella la tua storia..
            e come dice sergio sei stato bravo a voler ampliare l'attività...
            complimenti per l'iniziativa...

e dinuovo benvenuto tra noi
            TAMpointdigital
            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

ciao e benvenuto. Anch'io sono di bergamo (della valle come te)... da luglio mi metto in proprio... spero possiamo collaborare ciao
              “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

A ribenvenuto...ho sempre pensato che lavorare sotto il sole per voi dovesse essere un'incubo...ma non è meglio fare la strisce la notte? non c'è sole e sicuramente c'è meno ma meno traffico...
                Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

benvenuto...mi raccomando attento alla rifrangenza
                  Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Benvenuto e complimenti per i due bellissimi nipotini...

E' sempre più bello notare come questi marchingegni della roland mettano in comune tante persone provenienti dai settori più disparati...
                    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ciao Simone, benvenuto.

Salutami i bellissimi nipotini. ...li fai giocare con i semafori?
                      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                      Giovanni Re
                      Community Manager
                      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao gent.mi/me, vi rispondo a tutti con un messaggio:
                        La segnaletica di notte non da tutte le parti è permessa (la gente dorme!) inoltre dovrebbe essere fatto un cantiere speciale (luci, coni rifrangenti, moviere, ecc.) comunque certe volte si fanno (anche se i dipendenti si lamentano...).
                        le normative per produrre segnaletica stradale sono molte e ci vuole l'autorizzazione ministeriale per produrla ( esiste il Regolamento di attuazione del nuovo codice della strada D.P.R. 16/12/1992 N . 495 e successive modifiche che escono ogni tanto) consiglio di acquistare il libro... comunque è un mercato da OCEANO ROSSO.
                        Ho notato che qualcuno viene dalla valle come mè, probabilmente ci conosciamo?
                        E per unlimo un ringraziamento a Giovanni Re che ha saputo tenere alta l'attenzione al corso per la bravura... Il mio nipotino è attratto più dalle pellicole...

Comment

segnaletica stradale! ho sempre sognato di avere, nel mio studio a casa, un segnale di divieto sosta e fermata! sai di quelli piccoli piccoli che in genere si mettono nel centro storico?!
                          aaaaah quanto lo vorrei!!

p.s. ari-benvenuto!

Comment

Cate volglio fare un quadro (stampo io con canvas) mis. base cm 175 x 100 riguardante la mia attività (una strada, un semaforo e qualcuno che realizzi la segnaletica con la macchina traccialinee) stilizzato a piacimento.... Se riesci a farmi una bella grafica... Ti spedisco come regalo qualche segnale.
                            Ciao

Comment

figoooooooooo, dici davvero??
                              dai appena ho la testa libera per pensare alla tua grafica ti realizzo qualcosa!!

Comment

Working...
                              X