Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URBANO MULTISERVIZI - Ricamo & Stampa Digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• URBANO MULTISERVIZI - Ricamo & Stampa Digitale

Ciao a tutti gli artigiani, penso che è arrivato il momento
    di presentarmi in modo più intenso.

Mi chiamo Piero, ho 23 anni, mi sono diplomato in grafica pubblicitaria.
    Dopo il diploma,con mio Padre, abbiamo pensato di affiancare la stampa digitale al ricamo.
    Lui possedeva e possiede 1 Tajima 10 Teste - 1 Tajima 4 Teste e il software Punto della soft team comprato appena uscito (milioni di Lire) mio Padre è un punciatore da oltre 20 anni (le bandine le facevano a mano e li vendevano ai Ricamatori in tutta Italia collaborando nell'azienda EASY PROGRAM di Cremona).
    Mentre ricamatore per confezionisti e fasonisti d'abbigliamento da una decina d'anni. Verso gli anni 2000, confezionisti e fasonisti cominciarono a produrre e ricamare all' estero, quindi mio Padre
    cominciò a spingere il ricamo verso il promozionale e l'antifortunistica sempre lavorando per terzi.
    Lavorando per questi rivenditori, il ricamo era troppo poco come servizio di personalizzazione, quindi senza sprecare tante parole, abbiamo inserito il discorso di Stampa Digitale, iniziando con un plotter da taglio Summa, per fare almeno la stampa, una monotesta per i cappellini,
    poi è arrivato l' SP 540, la Laser Color Konica Minolta c 252 e infine un Plotter base acqua Mutoh Rj 900, dedicato alla carta per contrastare un pò l'unico nostro concorrente. Quindi ricapitolando, il nosto pane quotidiano è il Ricamo, abbiamo vari rivenditori in Puglia che vengono da noi a Ricamare o stampare.Mentre per la Stampa Digitale che la seguo io, per cartellonistica, segnaletica, striscioni e termoadesivi (sia da taglio che da stampa) siamo in opera da 3 anni.Bè spero di non essere stato troppo lungo e pesante. Se avete bisogno di ricamo, è la nostra professionalità.
    Ciao a Tutti e Buona Domenica.
    Piero.
    URBANO MULTISERVIZI Ricamo & Stampa Digitale
    Noicàttaro (BA)
    Last edited by pierourbano; 25-11-2008, 14:52:22.
    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Bene, bene...non si può dire che vi manchi qualcosa. Ri-annovero il benvenuto tra noi e l'averci detto cosa fate e cosa usate... E' bello sapere queste cose, non si sa mai che uno di noi ne ha bisogno...
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Ciao Gigi...
      Infatti, hai ragione.
      Secondo me tutti dovrebbero dire cosa hanno e cosa fanno per collaborare meglio tra di noi.

P.S. Il nome URBANO MULTISERVIZI è nato grazie ai nostri tanti servizi che offriamo,
      infatti prima l'azienda si chiamava URBANO RICAMI - Ricami Industriali e Programmi Ricamo.
      Bè ti saluto.
      Ciao, Piero.
      URBANO MULTISERVIZI - Ricamo & Stampa Digitale.
      Noicàtaro (BA)
      URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
      ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Ciao Piero,
        ricamatore folle!!!!

Il motivo del nome dell'azienda l'hai spiegato, adesso devi anche dirci perchè hai scelto Roland e come ti trovi con questo marchio.
        Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciao Re è un onore sentirti.
          Sai che sono il cugino di Nino Pignataro della Easy Program, conosci vero?
          Quindi io prima dell'acquisto, ero già orientato su Roland
          sia per via dello stampa e taglia e sia perchè Roland è una macchina performante
          e poi Roland è Roland!!!
          Dopo vari suggerimenti da parte dei colleghi già in possesso di Roland e da parte di mio cugino Nino, che collabora con Pipponline, ho comprato subito la macchina!
          Il corso poi...veramente una bellissima esperienza!!!
          Mi ci trovo davvero benissimo perchè come ho già detto Roland è Roland!
          Quindi lavorando con promozionali, facendo Ricamo - Termoadesivo da intaglio e Termoadesivo stampato e scontornato, escono fuori personalizzazioni veramente particolari.
          Bè ti saluto e grazie.
          Piero.

Comment

il ricamo è affascinante ma credo un po' rognoso, però bei lavori. bravi per la continuità aziendale
            ---------
            tecla- atos-greenfax-
            via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
            www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Perchè rognoso?
              Forse è rognoso nel realizzare il clichè.
              Comunque su alcuni capi d'abbigliamento non ce alternativa al ricamo,
              sia per la durata nel tempo sia per le difficoltà che la stampa trova.
              Ciao ciao, Piero.

Comment

rognoso per manutenzione attrezzatura, nodi , tempo di realizzazione, rumore (non che l'incisoria sia da meno).... almeno credo
                ---------
                tecla- atos-greenfax-
                via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Si infatti, nel nostro laboratorio il rumore è la cosa che trionfa.
                  Roland Sp 540 - Mutoh Rj 900 e Summa Cut
                  fai finta che non esistono.
                  Però come ho gia detto a volte non ce alternativa al ricamo.
                  Ciao, Piero.

Comment

storia di tradizione famigliare...bravi...
                    è bello il ricamo...io mi sono presa una ricamatrice da casa!!
                    husqvarna mi trovo bene...nel mio piccolo riesco a fare
                    delle piccole tirature tranne una volta che ho ricamato 60 scudetti...sono diventata matta..adessomi appoggio a una ditta!!
                    però riesco a preparare il disegno con i punti ...
                    bravi bel lavoro
                    TAMpointdigital
                    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Bravissima, io non sò ancora punciare.
                      Non ho il tempo di farmi imparare da mio padre.
                      Ma un giorno o l'altro dovrò imparare perchè poi sarò io a mandare avanti l'azienda.
                      Ora mi occupo della stampa, ma poi dovrò seguire anche il ricamo.
                      Bè vi saluto.
                      Ciao ciao, Piero.

Comment

Working...
                      X