Annuncio

Collapse
No announcement yet.

URBANO MULTISERVIZI - Ricamo & Stampa Digitale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• URBANO MULTISERVIZI - Ricamo & Stampa Digitale

Ciao a tutti gli artigiani, penso che è arrivato il momento
    di presentarmi in modo più intenso.

Mi chiamo Piero, ho 23 anni, mi sono diplomato in grafica pubblicitaria.
    Dopo il diploma,con mio Padre, abbiamo pensato di affiancare la stampa digitale al ricamo.
    Lui possedeva e possiede 1 Tajima 10 Teste - 1 Tajima 4 Teste e il software Punto della soft team comprato appena uscito (milioni di Lire) mio Padre è un punciatore da oltre 20 anni (le bandine le facevano a mano e li vendevano ai Ricamatori in tutta Italia collaborando nell'azienda EASY PROGRAM di Cremona).
    Mentre ricamatore per confezionisti e fasonisti d'abbigliamento da una decina d'anni. Verso gli anni 2000, confezionisti e fasonisti cominciarono a produrre e ricamare all' estero, quindi mio Padre
    cominciò a spingere il ricamo verso il promozionale e l'antifortunistica sempre lavorando per terzi.
    Lavorando per questi rivenditori, il ricamo era troppo poco come servizio di personalizzazione, quindi senza sprecare tante parole, abbiamo inserito il discorso di Stampa Digitale, iniziando con un plotter da taglio Summa, per fare almeno la stampa, una monotesta per i cappellini,
    poi è arrivato l' SP 540, la Laser Color Konica Minolta c 252 e infine un Plotter base acqua Mutoh Rj 900, dedicato alla carta per contrastare un pò l'unico nostro concorrente. Quindi ricapitolando, il nosto pane quotidiano è il Ricamo, abbiamo vari rivenditori in Puglia che vengono da noi a Ricamare o stampare.Mentre per la Stampa Digitale che la seguo io, per cartellonistica, segnaletica, striscioni e termoadesivi (sia da taglio che da stampa) siamo in opera da 3 anni.Bè spero di non essere stato troppo lungo e pesante. Se avete bisogno di ricamo, è la nostra professionalità.
    Ciao a Tutti e Buona Domenica.