Buon giorno Giorgio, dopo aver letto la tua storia ritengo sempre più che è il caso che determina in alcuni momenti le ns. decisioni, e forse anche le migliori.
Mi spiace sapere che non sei pienamente soddisfatto del tuo lavoro, dovresti esserlo, sei bravo. Magari devi crederci di più.
Per gli over 30, non preoccuparti, siamo sulla stessa barca, prima o poi arriverà anche il ns. turno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GPDesign: questo sconosciuto
Collapse
X
-
Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggioquante belle cose escono fuori dalle presentazioni! presto ci conosceremo di persona...magari conoscerò anche la tua attuale "ragazza"
p.s. non mollare i sogni...
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggioTrike?....io e te ci dobbiamo trovare prima o poi...
Mai visto il Campagna T-Rex con motore Harley?
Un mostro. Trun Trun Trun
Il mio progetto è più Jappo. però
Come vedi non è niente di cui tu hai pensato
Leave a comment:
-
Guest repliedquante belle cose escono fuori dalle presentazioni! presto ci conosceremo di persona...magari conoscerò anche la tua attuale "ragazza"
p.s. non mollare i sogni...
Leave a comment:
-
Caro GP, letto, interessante ma, occhio!!!Come ti ha detto Stefano, alla ragazza giusta.
... benvenuto nel graphic folie.
Trike?....io e te ci dobbiamo trovare prima o poi...
Leave a comment:
-
Bella anche la tua storia!
però tra le righe leggo un vero ramarico per la tua passione per le auto!
perchè non provi a far vedere i tuoi progetti a qualcuno!!...
magari la fortuna è dietro l'angolo (è GIUSTO SEGUIRE LA PASSIONE...)
IN BOCCA AL LUPO
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginalmente inviato da mastersun Visualizza messaggioComplimenti... ma attento alla selezione della donna giusta in quanto potrebbe minare l'equilibrio perfetto che hai raggiunto. In bocca al lupo
Ciao
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da idee_ol Visualizza messaggioOriginalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioGiorgio è più di quello che racconta.
Come ha affermato anche lui, l'averlo conosciuto, il faccia a faccia fa vedere le caratteristiche delle persone in maniera diversa.
Giorgio dal primo momento ti ispira fiducia, e lo si percepisce anche dalle sue risposte nel forum.
Mi sforzo solo di essere onesto e non dare un'impressione diversa di quello che sono veramente.
Ogni tanto esco con qualche parola non proprio al posto giusto, e me ne accorgo solo dopo.
Forse sono un po' selvatico, ma cerco sempre di non dare agli altri motivi sbagliati.
Ognuno ha i sui motivi per fare o dire certe cose, e non sta a me giudicarli.
Non mi impunto sulle mie idee ma cerco sempre di confrontarle con le altre.
Se poi rimango comunque sulle mie, ho acquisito un bagaglio secondo me inestimabile: L'aver conosciuto cosa pensa un'altra persona.
E credo sia il primo passo verso la comunicazione.
Se non sai cosa pensano gli altri non sai come "affrontarli", anche nel lavoro.
Immaginate come sarebbe il mondo se sapessimo quello che pensano gli altri
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggioGiorgio è più di quello che racconta.
Come ha affermato anche lui, l'averlo conosciuto, il faccia a faccia fa vedere le caratteristiche delle persone in maniera diversa.
Giorgio dal primo momento ti ispira fiducia, e lo si percepisce anche dalle sue risposte nel forum.
Cosa ti devo portare il 6 giugno?
Leave a comment:
-
[QUOTE=giovannire;14737]Giorgio è più di quello che racconta.
Giorgio dal primo momento ti ispira fiducia, e lo si percepisce anche dalle sue risposte nel forum.[/Q
hai ragione giovanni sicuramente è molto di più di questo! ci siamo subito trovati sulla stessa lunghezza d'onda è veramente una bella persona!
Leave a comment:
-
Guest repliedComplimenti... ma attento alla selezione della donna giusta in quanto potrebbe minare l'equilibrio perfetto che hai raggiunto. In bocca al lupo
Ciao
Leave a comment:
-
Giorgio è più di quello che racconta.
Leave a comment:
-
grazie gente, se lavorassi solo 8 ore ne avrei altre 5/6 libere da dedicare al resto
Leave a comment:
-
Ciao Giorgio, ho letto la tua storia
penso che il segreto per il successo e la felicità sia avere delle idee (e tu mi sembra ne abbia tante)e portarle avanti perchè queste nascono dalla nostra passione e nulla riesce meglio di ciò che piace.
Solo una cosa...nelle ultime righe scrivi che ti piacerebbe avere + tempo per i tuoi hobby e magari mettere su famiglia; io ho 33 anni da 6 soono padre di un bimbo bellissimo che mi sta dando tanta tanta gioia, ma ti garantisco che se vuoi passare del tempo con la famiglia devi per forza sacrificare un po' gli hobby (almeno per me è così). Ma ti garantisco ne vale la pena....
Continua così
Leave a comment:
Leave a comment: