Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti da un neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao a tutti da un neofita

Ciao, sono nuovo e fiero del mio luccicante SP-540 ! Ogni giorno che passa mi sorprendo per le potenzialità che offre... Sono certo che qui troverò tantissimi altri spunti e possibilità di confronto e crescita professionale.

Ciao, a presto.
    NikV.

BeNVeNUTO

dalla sicilia un caloroso Benvenuto
    byby andrea
    Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
    090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
    plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Originalmente inviato da nkvz Visualizza messaggio
      Ciao, sono nuovo e fiero del mio luccicante SP-540 ! Ogni giorno che passa mi sorprendo per le potenzialità che offre... Sono certo che qui troverò tantissimi altri spunti e possibilità di confronto e crescita professionale.

Ciao, a presto.
      NikV.
      Ciao Nicola benvenuto,vedrai che troverai e ci darai molti spunti professionali,ma dicci qualcosa di più di te,dove operi,cosa fai,servirà a tutti noi per conoscerti meglio....(e ammmhhh con un boccone mangiò cappuccetto Rosso)guarda che scherziamo anche..a presto un vecchio A.T.
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

benvenuto! sei nel posto giusto

Comment

Benvenuto tra noi. Non te ne pentirai. Forse.....
          Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Complimenti ben arrivato

Nome e cognome, attrezzature, quello che fai e di dove sei sarebbe opportuno anche per te
            Salutoni
            Francesco

Comment

ben venuto, trasparenza e passione ,sono il nostio motto
              ---------
              tecla- atos-greenfax-
              via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
              www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Mie specifiche...

Avete ragione. Ecco altre mie informazioni:
                36 anni, lavoro in provincia di Brescia operando da anni nel campo multimediale (web, cd, dvd, ecc) e da un po' meno nella grafica "tradizionale".
                Ho acquistato un Roland SP-540V da circa 3 settimane e questo forum mi è stato consigliato dal mio installatore.
                Mi sono avvicinato alla stampa digitale (e di conseguenza a Roland) vedendo questo settore complementare al mio lavoro. Non immaginavo le potenzialità che offriva e devo dire che le trovo straordinarie!
                Se vi interessa sapere qualcosa di più sulla mia attività vi segnalo il sito della mia società www.businesscreate.com

Ciao a tutti,
                Nicola.

Comment

Benvenuto anche da parte mia.
                  Certo che un SP540 per iniziare!
                  Qui ormai si salta subito sull'asino grande senza fare neanche un po' di esperienza

Palazzolo sull'Olio? Conosco uno che fa stampi per materie plastiche a Palazzolo. Mi aveva offerto di lavorare da lui su una fresa CNC appena uscita sul mercato (300 mioni) ai tempi della scuola, cioè quasi 20 anni fa

Comment

Benvenuto, spero ti troverai bene....

Comment

Originalmente inviato da nkvz Visualizza messaggio
                      Se vi interessa sapere qualcosa di più sulla mia attività vi segnalo il sito della mia società www.businesscreate.com
                      Nicola.
                      Benvenuto anche da parte mia.
                      Bello il tuo sito specie le animazione 3D.
                      Se ti serve qualche dritta su come fare siti e grafica web prova a guardare il mio (è così da qualche anno).
                      www.multigrafic.it
                      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                      .

Comment

In velocità ho guardato il sito. Molto carino, forse un po' pesante. La creatività non manca
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Benvenuto da un altro che ha un bimbo nell'immagine aziendale...

Anch'io ho il tuo plotter e col tempo mi pare sempre più che il vero valore aggiunto sia porprio questo forum...
                          Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ciao Nicola,

benvenuto nel gruppo. Sono sicuro che ci incontreremo presto, e che diventerai un altra colonna di questo forum. Vedendo il tuo sito, il QTVR, le animazioni 3D e la cura nel montaggio dei filmati abbinato alle potenzialità legate alla stampa digitale sono sicuro che dalla business create usciranno applicazioni di nuova generazione.

P.S. E' bello notare che la presenza del bimbo nelle comunicazioni istituzionali è una costante di tanti artigiani tecnologici, compreso Roland.
                            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                            Giovanni Re
                            Community Manager
                            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                              P.S. E' bello notare che la presenza del bimbo nelle comunicazioni istituzionali è una costante di tanti artigiani tecnologici, compreso Roland.
                              Nella comunicazione sono una fase inevitabile...un po' come i tramonti nella fotografia....
                              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Working...
                              X