Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saluti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ciao a tutti

ci sono riuscito, è il primo messaggio, e spero di poter partecipare attivamente, la ML di yahoo mi ha tagliato fuori e non riesco a capire come posso fare per poter utilizzare nuovamente outlook express per comunicare con voi

Comment

Ciao... beh quando ci dirai il tuo nome ti chiamerò per nome!

Spero che qua

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=39

troverai qualche aiuto, se hai bisogno siamo tutti qui. Vedrai che è molto intuitivo! Ma quale problema hai avuto su yahoo?
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

diritti d'autore- nuove norme

sentendo di straforo i vari tg sembrerebbe che in quanto aziende italiane, quasi tutte le risorse, immagini - sfondi, che ora scarichiamo anche non compressi diventino illegali. vale anche se presi dai .com?
        chi ne sa di più?
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

hai rgione non c'è il nome

Ciao... beh quando ci dirai il tuo nome ti chiamerò per nome!

Ciao Marco, si in effetti ho fatto l'iscrizione in fretta, e non ho potutofrugare per vedere il funzionamento, sio sono Gian Piero, era da tanto che non riuscivo a scrivere....

Ma quale problema hai avuto su yahoo

non ho ancora capito che è successo con yahoo, quando scrivo un messaggio da web funziona tutto bene, però quando cerco di rispondere ad un messaggio dal mio client di posta, non arrivano i messaggi in ML ( e non solo a quella degli artigiani tecnologici, ma anche ad un'altra a cui sono iscritto, sempre di yahoo) mentre invece ricevo regolarmente tutti i messaggi dal gruppo. ho controllato per vedere se ero in bouncing, ma dal sito mi dice che sono in lista, il problema è che non ho tanto tempo di cercare di risolvere il problema....
          uno di questi giorni cerco di prendermi un pò di tempo per studiare il problema...
          intanto ora vedo come funziona quì e se sarà funzionale come lo era prima che yahoo mi facesse fuori

Comment

Originalmente inviato da greenfax
            sentendo di straforo i vari tg sembrerebbe che in quanto aziende italiane, quasi tutte le risorse, immagini - sfondi, che ora scarichiamo anche non compressi diventino illegali. vale anche se presi dai .com?
            chi ne sa di più?

Avevo sentito qualcosa riguardo il divieto di pubblicare su siti web alcune immagini ad alta risoluzione coperte da diritti d'autore. Ovviamente c'è di mezzo la SIAE.
            Vado a memoria, quindi potrei ricordare male e/o confondere un po' le cose.
            Comunque, a meno ché Google & similari non introducano anche in Italia come in Cina dei filtri nelle ricerche, non credo che si avranno problemi con i siti esteri.

Comment

prova

saluti a tutti
              sto provando il nuovo forum
              non ci capisco molto
              ma insisto non mi arrendo
              grazie

Comment

Ciao Mauro! Vedrai che non è difficile da capire...

Se hai dubbi chiedi che sono (siamo) qua, intanto in questo:

http://www.rolandforum.com/showthread.php?t=39

ho cominciato a spiegare qualcosa di questo forum, quando hai tempo guarda se ti è di aiuto!

Hola!
                In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
                PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
                Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Ci sono anch'io

Ciao a tutti
                  finalmente mi sono riuscito a registrare

un abbraccio

Comment

benvenuto!

Cla

Comment

non mi ero accorto di questo post Tecla....a giorni vedrò di inserire appena ho la documentazione completa su l'aggiornamento della norma entrata in vigore sù i diritti d'autore con le varie modifiche apportate,un pò complesse ma vedrò di fare del mio meglio..ciao buona domenica
                      Last edited by renzoanselmi; 02-03-2008, 11:31:40.
                      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Working...
                      X