Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciaoooooooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciaoooooooooooooo

Ciao a tutti...è un piacere per me far parte di un gruppo così allegro, nel tempo avremmo modo di conoscerci...intanto vi dico che sono Silvana...e cosa importante voglio fare i complimenti a Giovanni per la realizzazione di questo forum...infatti quando ne abbiamo parlato in fiera, intendevo proprio un forum così...con tutte le sezioni e categorie rintracciabili facilmente...bene bravi a tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione.
    Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Complimenti e benvenuta anche a te.

Comment

Grazie...

Comment

Ciao Silvana... benvenuta!

I forum di questo tipo sono molto più facilmente consultabili, soprattutto perchè la radice di una discussione rimane sempre visibile e tutte le seguenti risposte!

Io sto cercando di spiegare le funzioni di questo genere di forum per chi non ha dimestichezza con qualche post di aiuto!

Ciao!
        In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
        PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
        Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Ciao...si ho avuto modo di notare che stai cercando di spiegare il funzionamento del forum...e devo dire anche abbastanza egreggiamente, sono d'accordo con te...in questo tipo di piattaforma...rimane tutto scritto e cmq come dici tu resta la radice del discorso...quindi in qualsiasi momento di facile consultazione...io personalmente mi trovo molto bene

Comment

buon giorno

Buon giorno a tutti...

ciao Tosca, hai smanettato sul 3D engrave .. sei riuscita a realizzare qualcosa?

Saluti

Giuseppe

Comment

Originalmente inviato da mggrafics Visualizza messaggio
              Buon giorno a tutti...

ciao Tosca, hai smanettato sul 3D engrave .. sei riuscita a realizzare qualcosa?

Saluti

Giuseppe
              Ciao Giuse', ti posso dire una cosa?
              spero di si... intanto la dico...
              questa foto che hai messo mi inquieta, scusa ma non ce la facevo a tacere...

saluti dal Criticatutto

Comment

Originalmente inviato da mggrafics Visualizza messaggio
                Buon giorno a tutti...

Saluti

Giuseppe

Ciao..io sono rientrata ancora ieri, e non ho avuto modo di fare niente...ma in questi giorni ci proverò...anzi vediamo se riesco questa sera...quando sono un pò più tranquilla...e dopo ti faccio sapere..
                a proposito dal tuo avatar vedo invece che tu ti sei esercitato abbastanza sul 3D...solo che ci hai messo la faccia...stentavo a riconoscerti

ciao ciao a presto

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                  Ciao..io sono rientrata ancora ieri, e non ho avuto modo di fare niente...ma in questi giorni ci proverò...anzi vediamo se riesco questa sera...quando sono un pò più tranquilla...e dopo ti faccio sapere..
                  a proposito dal tuo avatar vedo invece che tu ti sei esercitato abbastanza sul 3D...solo che ci hai messo la faccia...stentavo a riconoscerti

ciao ciao a presto
                  Si avete ragione... scusate la faccia ma sti giorni mi sento tanto Terminator
                  vedo dopo lopen House che si può fare...

ciauz

Comment

Dato che Silvana non ha messo ancora la sua faccia (non fare come Giuseppe!) Ecco il minivideo di fine corso incisione.

Il momento del magna-magna!
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

belli questi corsi di gastronomia... quando ne facciamo uno esteso per tutti gli A.t.?
                      Vittorio

Milano
                      T. 02860189

Comment

BELLO il video!!

anzi...BUONOOOO!!
                        bravi brava....invece di lavorare!!

Tamara
                        TAMpointdigital
                        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                          Dato che Silvana non ha messo ancora la sua faccia (non fare come Giuseppe!) Ecco il minivideo di fine corso incisione.

Il momento del magna-magna!
                          Hai ragione...vorresti dire che non ho il coraggio di metterci la faccia?!?!?
                          Dammi tempo che devo trovare la foto giusta...!!!

P.S.: mi farebbe piacere avere il video...potresti mandarmelo via mail?

Grazie Grazie

Comment

Working...
                          X