Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cristian78
    replied
    Si, è una grande famiglia e molto calorosa...grazie a tutti!
    Non credo di avere molte qualità da offrire, sono bravo a stirare , ma appena sarò un'pò più esperto aiuterò di certo tutti quelli che posso.

Per GP: visto che ce l'ho fatta, sono felice come un bimbo!!

Leave a comment:

• Presspower - Silvio
    replied
    Benvenutoe buona evoluzione

Leave a comment:

• Skak79
    replied
    BENVENUTOOOOO! sei capitato in una bella famiglia!qualsiasi cosa hai bisogno... contattami!

Leave a comment:

• renzoanselmi
    replied
    Buon Giorno e...studia,ben arrivato

Leave a comment:

• maxpetrignani
    replied
    Ogni giorno nuovi amici. Ogni giorno nuove esperienze che si accumulano e si condividono. E' un piacere vedere l'entusiasmo di chi è entrato da poco, la puntigliosità dei moderatori, la saggezza dei veterani. Tutto mescolato insieme alla passione per il proprio lavoro e per rendere questo forum inimitabile e fonte di condivisione. Benvenuti ai nuovi e benritrovati a tutti gli altri.

Leave a comment:

• tampointdigital
    replied
    benvenuto in questa grande famiglia

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    Ben arrivato, troverai molto di quello che ti serve e tutti saranno grati per quello che darai. Questo forum è un dare e avere, te ne accorgerai presto. Buon lavoro tutti a disposizione

Leave a comment:

• tosca_052007
    replied
    Benvenuto...divertiti pure a spulciare...avrai tanto da leggere...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Eccoti qui!
    Era ora che ti iscrivessi! Ti aspettavamo da tempo
    Scherzo! Benvenuto tra noi!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    benvenuto! esplora, visiona, chiedi, offri...siamo qui per la condivisione!
    se hai dubbi chiedi pure http://it.groups.yahoo.com/group/art...ogico/messages
    qui trovi i vecchi messaggi!

Leave a comment:

• GPDesign
    replied
    benvenuto. tutto apposto?
    le vecchie discussioni erano sul server di Yahoo, ma non mi ricordo l'indirizzo.
    Comunque se hai bisogno chiedi (nella sezione giusta) e qualcuno ti risponderà

Leave a comment:

• cristian78
    started a topic Eccomi!!

Eccomi!!

Ho da poco scoperto il forum, mi sono subito iscritto e atteso con impazienza la conferma..Grazie per avermi accettato!!

Mi stò affacciando a questo mondo avendo appena acquistato un Roland Pc-60 usato, e vedo nel forum una fonte di informazioni enorme (oltre alla splendida gente che lo segue) e sono eccitato all'idea di farne parte.

Non è uno scherzo, per carità..ma ho scoperto che questo mondo mi è sempre piaciuto: ora ricordo perchè i miei amici chiedevano sempre a me di applicare gli adesivi Malossi sullo scooter, bei tempi tra l'altro...spero che pazienterete per la mia fame di conoscenza .

Ora vado a spulciare meglio tutte le discussioni che ho visto in questi giorni ma di cui non ho potuto visualizzare allegati perchè non ancora membro. Da quel che ho capito, questo forum è nuovo ..le vecchie discussioni dove le trovo?
Working...
X