Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Weekend romano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Weekend romano

Il prossimo mese sarò a spasso a Roma... mi consigliate un B&B in centro?... mi raccomando che sia economico!... chi è di quelle zone?... magari lo vado a trovare...
    Giovanni Vella
    Roland SP540i
    SUMMACUT D60
    Xerox 7830

centro ed economico a Roma vanno poco d'accordo.
    Ti conviene (penso) cercare qualcosa in una località vicina ben collegata (es. Ostia) e lontano dalle uiversità!
    W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da diablo Visualizza messaggio
      Il prossimo mese sarò a spasso a Roma... mi consigliate un B&B in centro?... mi raccomando che sia economico!... chi è di quelle zone?... magari lo vado a trovare...

hotel canada, a 10mt dalla Stazione Termini
      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Hotel Urbis - Domus via della Bufalotta 550 Tel 0687133872
        Io quando vado a Roma dormo sempre lì non è al centro ma comodissimo da raggiungere in macchina è vicinissimo al racc anulare all'altezza dell'IKEA è un convento di preti molto pulito, con parcheggio interno, l'unico problema è che bisogna rientrare entro mezzanotte altrimenti chiude. L’ultima volta ho pagato la camera singola 35 euro.>>
        Pasquale Greco da Lecce

" La sapienza è figlola dell'esperienza."

Leonardo da Vinci

Comment

Ciao io ti consiglio questo: Sampietrino B&B
          Ci sono stati dei miei amici a Maggio del 2009 e si sono trovati benissimo.
          Gli alberghi adiacenti alla stazione Termini, soprattutto quelli verso il quartiere Esquilino li prenderei con le pinze. Se hanno un costo basso un motivo ci sarà. Questo che ti ho indicato io, è un appartamento all'interno di un palazzo antico di Roma. Sei praticamente a 100 metri da San Pietro. Ciao ciao
          Noi non vendiamo latte, pane, uova,
          farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
          Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
          (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
          Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
          vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
          Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
          cambiamento!
          (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
          Roma - Cesena
          http://www.first2051.it
          ROLAND GX24

Comment

grazie a tutti... io cercavo qualcosa vicino Via del Corso magari... essendo appiedato la sera potrei magari fammi una passeggiata e mangiare qualcosa nei d'intorni... Avevo trovato questi
            Sotto la Luna Roma

<<< La Casa di Maurizio >>

Hotel a Roma | Elegante Hotel 3 stelle vicino Piazza di Spagna e Villa Borghese a Roma

Che mi dite? ci siete mai stati?
            Giovanni Vella
            Roland SP540i
            SUMMACUT D60
            Xerox 7830

Comment

Prova a vedere anche il sito Rental In Rome - Apartments in Rome, accommodations, italian villa rentals, corporate, temporary,, potresti trovare qualcosa che fa per te...
              Facci sapere di preciso quando capiti, io sono di Roma e conoscere qualche "artigiano" mi farebbe piacere!!
              Livia
              www.graf.roma.it

Comment

io vado sempre al bb michelangelo suites è proprio difronte all'ingresso dei musei vaticani, è un appartamentino con anche cucina e divano ma quest ultimo c'è solo in 2 delle 4 camere, pulito ma da circa un anno ha cambiato gestione e non so come stanno portando avanti la struttura
                pagavo 100 euro in 2

il cell di chi lo gestisce ora è 338 4119145
                ........www.sublipromotion.com..........
                Serigrafia-Sublimazione-Stampa digitale
                Coniatura monete,medaglie e spille

Comment

Faccio tesoro dei vostri consigli... Grazie della disponibilità.. aspetto ancora un pò per prenotare...in caso vi faccio sapere. Grazie
                  Giovanni Vella
                  Roland SP540i
                  SUMMACUT D60
                  Xerox 7830

Comment

Working...
                  X