Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Frank

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Frank

Un piccolo sfogo emotivo. Un saluto personale ad uno zio un pò "particolare" che, molto probabilmente, la maggior parte di voi apprezzerà nei contenuti. Proprio perchè vi ho conosciuti personalmente, non tutti ma molti, e so che in ognuno di voi risiede quel lato della personalità che apprezza l'arte, la musica, lo spettacolo...
    Mio zio Gianfranco ha viaggiato tutta la sua vita tra arte e spettacolo. La musica ha fatto da mezzo di trasporto alle sue emozioni in tutto il mondo. - "La mia vita è stata una eterna vacanza" - un giorno disse...
    Era vero. Ed è veramente il sogno più grande al quale ognuno può aspirare nella vita. Ciao zio Frank.

Per chi è curioso e vuole approfondire il perchè di questo mio piccolo sfogo ecco qualcosa da leggere:
    Musicalnews.com: Frank, mettece 'na pezza: Gianfranco Frank Petrignani raggiunge il suo Lucio Battisti in paradiso.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Max sei fortunato perchè hai potuto godere di uno zio così speciale che adesso può duettare nuovamente col suo grande amico
    PUBBLISTAMPA
    Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
    https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Caro Max, ricevi le nostre condoglianze nella certezza che le persone come tuo zio Frank non moriranno mai. Chi insegue in sogno e lo tramuta in realtà lascerà una traccia indelebile che non verrà mai cancellata dal tempo.
      Last edited by giovannire; 12-12-2009, 20:59:14.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Avendo vissuto un momento simile ad aprile e avendo ricevuto calore umano da molti iscritti del forum, non posso far altro che dimostrati la mia vicinanza.
        Tutto ciò che è legato a quello che non c'è più resterà sempre con noi.
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Max, ho letto con interesse l'articolo e la tua descrizione dello zio Frank, e mi è sembrato di capire, anche leggendo tra le righe, che fosse un artista "vero", sempre in bilico tra genio e sregolatezza.
          Una di quelle figure carismatiche, magari additate dai famigliari come "cattivo esempio" per la loro esistenza frenetica, ma sempre ammirati e in fondo invidiati. Forse perché hanno avuto il coraggio di affrontare la vita in un modo che a noi spaventa e affascina nello stesso tempo, e che sentiamo non saremo mai in grado di imitare.
          Sicuramente hai avuto la fortuna di vivere nella tua immaginazione almeno un pizzico di quella vita, e sono sicuro che ci sono un sacco di cose che vorresti ancora sapere delle sue scorribande intorno al mondo. Ma il tempo non basta mai.
          Condoglianze. E un abbraccio.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

un benandato allo "zio frank"
            e che per lui ci siano solo cose belle

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
            www.tratto.info [email protected]

Comment

ciao

frank....li su avevano bisogno di un grande uomo..e hanno pensato a te...
              mik

Comment

Working...
              X