Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che cosa regala un artigiano tecnologico?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che cosa regala un artigiano tecnologico?

Salve a tutti gli utenti del forum, il natale si avvicina e con lui arriva il tempo di regali, e mi stavo chiedendo, cosa regalano gli artigiani tecnologici? Vanno come i comuni mortali a fare acquisti o si inventano qualcosa di diverso, strano, scioccante e soprattutto personale/creato ad hoc?

Spero di vedere tante foto e spero fra non molto di postare anche io qualcosa... un aggeggio è in cantiere
    "Stay Hungry Stay Foolish"
    "Siamo realisti, esigiamo l'impossibile
    "

Un regalo me lo prepara Max Petrignani, non dico cosa è perché è segreto ma avrete già capito...
    E questo è il primo particolare.

Per il regalo ai miei genitori sto facendo il lavoro immane di prendere a scanner le mille e più diapositive degli anni passati, credo sia anche questo un regalo diverso dai classici.

Agli altri ci devo ancora pensare.

Comment

ehehehehe grande Dani XD
      "

Comment

Io manderò i pandorini fatti dalla Pazza http://www.rolandforum.com/applicazi...nalizzato.html perchè anche se in regime di austerity ritengo opportuno alimentare il mercato della creatività appoggiandomi su colleghi.

Riflettete, un regalo creato da un at ha un valore esclusivo e alimenta invece che le grande distribuzione la nostra categoria, che, come dire, non è mai male.

Miao
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

io invece di regalare......mi faccio regalare le cose dai clienti!! gli faccio un sorrisino e gli dico.....ma guarda che io corro tutto l'anno per te!! quindi mi merito un regalo!!
          ......e funziona!!

Comment

Fantastico Kondor devo provare anche io XD
            Invece in riallacciandomi a Gatto, cosa c'è di meglio se non un bel regalo pensato ad hoc? "Non sai cosa regalare? Da un artigiano tecnologico fatti aiutare" come ho fatto io, che mi affido a gatto per un regalo che sono certo sarà super e avrà un alto impatto SOLO COSE BELLE
            "

Comment

Working...
            X