Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sinceramente credo che un bel taglio netto, un po' di coraggio a due mani non faccia male. gli elastici si spezzano prima o poi e se non ci sono le basi, inutile forzare. civilmente dirsi arrivederci.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

per Silvio

[QUOTE=Presspower - Silvio;6885]in tutta italia c'è tempo brutto.
      Lascio il post "del tempo brutto in tutta Italia"ma da te c'è il sole.come vedi non è detto che è tutto male,certo stai vivendo una esperienza complicata ma alla tua età è anche normale avere dei dubbi. però!!!! rispetto..rispetto..rispetto.nei confronti di Lei, di Te e forse di Lui(sai tutto,tutto?),prova a cambiarti d'abito, ma poi vivi i tuoi momenti nel modo più intenso possibile, sempre però considerando che hai a che fare con "cuore e l'anima di un'altro essere umano,propio come te...auguri di cuore
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio

E' una bellissima frase, non me ne volere! E' che anni fa l'ascoltavo duecento volte al giorno, ci ho fatto un sacco di cassettine per amici e amiche!
        E chi te ne vuole?..tranquillo...credo che ci sia una fase cosi per ognuno di noi...ecco perchè certe frasi "semplici" hanno cosi tanto effetto su di noi da vergognarcene quasi alle volte...
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Onore a te...

Originalmente inviato da tampointdigital Visualizza messaggio
          una cosa analoga è successa a me..però finita in un modo diverso!
          il mio ragazzo attuale era insieme a una ragazza da 4 anni...ci siamo conosciti..e pian piano è nato l'interesse tra di noi...solo che cera lei...

ho fatto una scelta...fin quando cera lei...potevamo uscire frequentarci..però mai amanti!..una questione di rispetto nei miei confronti...non volevo essere usata e ne usare!..
          lui continuava a dirmi di avere fiducia che doveva trovare il modo di lasciarla
          ..
          tutti i miei amici e familiari mi dicevano lascia perdere!..
          ma io sapevo che non mi usava!!..
          ...alla fine...ho avuto la meglio....ho fatto un gioco pulito...e adesso
          siamo insieme da 4 anni...innamoratissimi..e felici...

A tutti noi è successo qualcosa del genere, ma purtroppo persone che si comportano come te sono mosche bianche...Io trovo il tuo comportamento davvero ammirevole, perchè coniuga in se due cose che spesso sono in conflitto: il senso del rispetto per gli altri ( in senso lato) e il rispetto per se stessi..

Troppo spesso si confonde il valore di un rapporto con la sua complessità e si finisce per scivolare in una forma di masochismo...

Infatti il più delle volte un amante rimane un amante...una volta finita la storia ufficiale, finisce anche l'altra...

E poi io trovo che in tutte queste storie serpeggi una presunzione sotto forma di insicurezza che è quella di credere di essere migliori del partner ufficiale e di avere "delle ragioni valide" per insidiare un rapporto, ma credo che in questi casi bisogna farsi venire un dubbio: se una persona fa il doppio gioco con il suo partner ufficiale, perchè prima o poi non dovrebbe farlo con me?...Insomma...se una cosa capita una volta poi tende a ripetersi...

Tutti crediamo di essere unici...ma lo siamo molto meno di quanto siamo disposti a credere ( questo lo sa benissimo chi si occupa del marketing...)...
          Last edited by Franz; 26-03-2008, 14:36:36.

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
            Si...potresti provare con la pausa di riflessione...ma certo in quel tempo te devi valutare il tutto con estremo distacco...quindi..prima di chiederle questo valuta bene...se riesci prima tu a capire se ne vale ancora la pena tentare con lei...e tieni presente anche il lato negativo della medaglia...potrebbe essere lei a dirti che non vuole valutare niente...
            infatti, mi ha detto che non vuole riflettere perchè non ha abbastanza elementi...

che scusa del menga....

ho la sensazione che mando tutto a rotoli...

[QUOTE=Atlantico sas;7039]

Troppo spesso si confonde il valore di un rapporto con la sua complessità e si finisce per scivolare in una forma di masochismo...

infatti sto malissimo e sono depressissimo...

Infatti il più delle volte un amante rimane un amante...una volta finita la storia ufficiale, finisce anche l'altra...

finsice priam quella parallela...

E poi io trovo che in tutte queste storie serpeggi una presunzione sotto forma di insicurezza che è quella di credere di essere migliori del partner ufficiale e di avere "delle ragioni valide" per insidiare un rapporto, ma credo che in questi casi bisogna farsi venire un dubbio: se una persona fa il doppio gioco con il suo partner ufficiale, perchè prima o poi non dovrebbe farlo con me?...Insomma...se una cosa capita una volta poi tende a ripetersi...

chi lo sa?? io gior la ruota e dico basta...
            mi aiutate a trovare un metodo, che mi permetta di non farmi fare la figura del cattivo?
            Silvio Rubiola
            Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
            indirizzo msn: [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
              [COLOR="Red"]infatti, mi ha detto che non vuole riflettere perchè non ha abbastanza elementi...

che scusa del menga....

mi aiutate a trovare un metodo, che mi permetta di non farmi fare la figura del cattivo?
              La prima decisione importante l'hai presa.. ed è quella di dire "BASTA" poi evita di incontrarla...di sentirla...insomma stalle lontano...per i primi tempi ci starai male...poi a poco a poco tutto passa...distraiti uscendo con gli amici...oppure con il lavoro.."NON è IL MASSIMO DELLA DISTRAZIONE" però ti può aiutare...!!!Se ti dovesse chiamare lei...non respingerla...trattala come si può trattare un'amica "CAPISCO CHE è DIFFICILE FARLO" ma almeno provaci...ed evita di tenere lunghe discussioni con lei...!!!così non appariresti cattivo, anzi credo gli daresti l'impressione di chi vuole chiudere e di chi non vuole essere usato...perchè scusami se te lo dico "ma secondo me è un pò quello che è successo"...e poi goditi la vita da quel che vedo sei giovanissimo...divertiti..hai tanto tempo...per tante storie...belle e brutte...vivile sempre intensamente...!!!
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

altri luoghi comuni...

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                ...

1) Fa del male e pensa fa del bene e scorda....
                2) il tempo è la miglior cura di tutti i mali...

Comment

Working...
                X