Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

una cosa analoga è successa a me..però finita in un modo diverso!
    il mio ragazzo attuale era insieme a una ragazza da 4 anni...ci siamo conosciti..e pian piano è nato l'interesse tra di noi...solo che cera lei...

ho fatto una scelta...fin quando cera lei...potevamo uscire frequentarci..però mai amanti!..una questione di rispetto nei miei confronti...non volevo essere usata e ne usare!..
    lui continuava a dirmi di avere fiducia che doveva trovare il modo di lasciarla
    ..
    tutti i miei amici e familiari mi dicevano lascia perdere!..
    ma io sapevo che non mi usava!!..
    ...alla fine...ho avuto la meglio....ho fatto un gioco pulito...e adesso
    siamo insieme da 4 anni...innamoratissimi..e felici...
    TAMpointdigital
    San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
    La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Ora le cose sono più chiare...

Io dico che, nonostante in amore non si guardi in faccia a niente e nessuno, quando le situazioni sono così intricate un pochino di colpa si ha sempre, comunque si agisca. Io non penso che una situazione che nasce così possa portare all'amore della tua vita... ma sicuramente a una esperienza molto importante!

All'amore tutti credono, quello che si fa fatica a credere è che quando ti senti finito sia facilissimo ricominciare... e capita proprio quando meno te lo aspetti. Bisogna avere solo il coraggio di rimettersi in gioco.

Per la situazione specifica ti dico che sicuramente la cosa migliore da fare è ignorarla, ma farlo sul serio... e non solo, che il fatto di giustificarlo per le botte che prende (sai quante volte ho detto io "non la merita!" ) significa semplicemente che quelle botte NON le fanno male!

Come ti hanno detto diffida, perchè magari chi ha quel vizio veramente non lo perderà mai, se lo farà quando è più grande sarà molto peggio! Anche se è difficile crederci, è pieno il mondo di donne che l'amore che hanno te lo fanno davvero sentire... vedrai quanto è diverso! Sono d'accordo anche con il discorso dell'età... benchè ogni età ha i suoi problemi e ad ogni età il problema che si affronta può sembrare insormontabile!

Un saluto sincero!
      Marco
      In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
      PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
      Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        Non posso bannarti...sto ancora ridendo

....dai Silvio, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, sei ancora molto giovane, cosa dovrebbe dire la povera Tecla?

Scherzo Tecla, sai che ti voglio bene!

menonale che mi vuoi bene comuqnue sonoandata meglio io stavolta, pasquetta con nonno a casa, tormenta di vento e niente lavoro. non sapete che divertimento
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

grazie a tutti...
          ho preso la decisione di separarmi da lei
          e di cercare di essere chi voglio...

veramente grazie
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Non te ne pentirai se ne sei veramente convinto

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              Non te ne pentirai se ne sei veramente convinto
              Hai detto una cosa sacrosanta! ...bisogna VERAMENTE esserne convinti, quando si ha la forza di spirito e di volontà, si arriva a fare quello che normalmente si definisce "impossibile"!
              In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

E' molto bella questa cosa! E' bello che non si parli di solo lavoro, di solo mondo informatico e digitale.....E' bello dare conferma che al di là di un freddo monitor ci sono persone con passioni, ideali, emozioni....Questo post mi ha ricordato quei giornalini (prettamente femminili) dove si chiedevano consigli di cuore all'esperto di turno. Purtroppo quando c'è di mezzo l'amore non è semplice dare consigli o pareri. Ognuno la pensa diversamente; dipende dalla propria personalità, dalla propria capacità di gestire i rapporti con le altre persone, dallo stile di vita, dall'educazione ricevuta... Non esistono stereotipi da seguire. In amore e in guerra tutto è permesso....Personalmente non posso darti consigli; io ho avuto le mie esperienze, belle e brutte, ma formative sicuramente, che mi hanno portato ad avere una famiglia serena come io la sognavo. Non aver paura di fare nuove esperienze, anche se le stesse reclamano sacrifici. Nelle storie di cuore (ma in generale su tutto) cerca solamente di dosare bene sapienza, razionalità e passione. L'equilibrio stà al centro e prima di sbilanciarti pensaci a fondo e valuta quello che andrai a crearti intorno senza, però, dargli troppo peso; lo scoprirai mano a mano. Utilizza l'istinto. Ultimo consiglio personale (dettato dalle mie esperienze): cerca, per quanto più ti è possibile, di non far soffrire le persone che si intersecano nel cammino della tua vita e sii più chiaro e trasparente possibile, sia con te stesso che con le altre persone. Vedrai che se ne accorgeranno e apprezzeranno di più quello che farai in tutto il tempo che trascorrerai con loro. Un saluto.
                Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Frasi fatte bene...

In amore vince chi fugge, ma anche i luoghi comuni...

Eccone alcuni che fanno al caso "nostro" estratte nei cassetti della memoria qua e la dalle mie suggestioni letterarie, popolari etc...:

1) Il torto peggiore che puoi fare ad un uomo che si prende la tua donna è lasciargliela....( piccolo spunto di riflessione su amanti, tradimenti, etc...)

2) Si può amare da morire, ma non morire d'amore

3) " anche in noi donne il fuoco dell'amor più a lungo regna...solo che può cambiar chi fornisce legna"...

Ma soprattutto:

Il derubato che sorride ruba qualcosa a ladro...

Per Silvio...Quanto a cosa fare per togliertela di torno, perchè non provi con un 6x3? :-)
                  Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

il problema è che sono molto confuso...
                    diciamo che ieri l'ho fatta alsciare con il ragazzo...
                    a dire la verità non so che fare...

pensavo di vederla e di chiederle una pausa x riflettere... lei per scegliere chi vuole...

io per capire se ne vale la pena o no!

che ne dite?
                    Silvio Rubiola
                    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                    indirizzo msn: [email protected]

Comment

Si...potresti provare con la pausa di riflessione...ma certo in quel tempo te devi valutare il tutto con estremo distacco...quindi..prima di chiederle questo valuta bene...se riesci prima tu a capire se ne vale ancora la pena tentare con lei...e tieni presente anche il lato negativo della medaglia...potrebbe essere lei a dirti che non vuole valutare niente...scusami ma ogni tanto faccio l'avvocato del diavolo ed ho il brutto vizio di porre sul tavolo sempre i pro ed i contro di una situazione...cmq ti auguro in bocca al lupo...
                      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Ciao Silvio, non penso che la cosa si risolva in cinque minuti. Non è che devi scegliere tra un etto di prosciutto o uno di mortadella e che tutto ciò è influenzabile solo dal fatto che ti và di mangiare più l'uno che l'altro. Scegliere di stare insieme ad una persona è una cosa difficile. Primo entrano in gioco molti fattori, capitanati dall'emozionalità del singolo individuo. Secondo che ci devi fare con 'sta persona? Uscirci una sera? Restarci un anno? Restarci una vita intera? Tutto dipende da quello che si vuole veramente. E soprattutto dai sogni. Un saluto.
                        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                          2) Si può amare da morire, ma non morire d'amore
                          Questa però è dei Neri per Caso!

Un saluto!
                          Marco

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Beccato!

Originalmente inviato da MarcoGalliService Visualizza messaggio
                            Questa però è dei Neri per Caso!

Un saluto!
                            Marco
                            Se una frase è valida io la accolgo...anche se fosse di Mariano Apicella...
                            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Scusami, ho riflettuto molto prima di scrivere anche perchè non vorrei passare per il moralizzatore della situazione.
                              Ma del fatto che lei è stata picchiata dal ragazzo non ne parliamo?
                              E' una cosa gravissima!!
                              La donna purtroppo è sempre di più fatta oggetto di violenza e sempre di meno questa cosa attira l'attenzione della gente.
                              Quindi io ti consiglio prima di tutto di convincerla a lasciare il tizio e poi di chiarirvi.
                              Mi dispiace se non posso sviscerare tutto quello che avevo intenzione di scrivere e quindi di essere stato un po' succinto su un argomento così importante ma il lavoro chiama.
                              Ciao

Vincenzo
                              WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                              Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                              P.IVA: 08883381009
                              Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                                Se una frase è valida io la accolgo...anche se fosse di Mariano Apicella...

E' una bellissima frase, non me ne volere! E' che anni fa l'ascoltavo duecento volte al giorno, ci ho fatto un sacco di cassettine per amici e amiche!

Galli Service RIMINI

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Working...
                                X