Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfogo di pasquetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sfogo di pasquetta

in tutta italia c'è tempo brutto.
    qui a torino si muore dal caldo, tutti a fare grigliate...
    l'unico cretino a casa, meglio in ufficio sono io...
    tutta colpa mia che non riesco a mettermi alle spalle una storia d'amore molto malata. che mi ha fatto più male che bene.
    ma perchè in un anno ho trovato 3 st....e?

Per fortuna che ci siete voi, riuscite sempre a darmi stimoli morali per dedicarmi al mio lavoro e allo studio
    grazie a tutti voi
    ARTIGIANI TECNOLOGICI
    Silvio Rubiola
    Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
    indirizzo msn: [email protected]

Quando leggo queste cose, le sento in giro o ne sento parlare attraverso altri mezzi, mi fa sempre tenerezza... perchè chi ha difficoltà in amore, chi si trova in situazioni in cui non riesce a dimenticare o non riesce a capacitarsi che quello che pensava fosse un sentimento forte non lo è per niente, è una persona vera.

Chi non vive di queste esperienze, di questi sentimenti che danno la sensazione di vedere buio oltre al domani, che fanno offuscare anche quello che è stato, non può dirsi un vero uomo (inteso come persona e non come sesso). La forza di vivere e di crescere è proprio data da queste cose, non da quelle finte... e sono convinto che anche il fatto di trovare una persona giusta passa da trovare magari anche qualche persona che giusta non è...

La disperazione e il senso di angoscia nascono da tante cose... dall'interrompere una cosa, che è sempre un po' come morire, dalla difficoltà nel rendersi conto di essersi sbagliati... ma la cosa che a me ad esempio faceva più male, era pensare che mentre io avevo dato tanto in quella persona, che quella persona in quel momento per me aveva significato moltissimo, che comunque sentivo che poteva essere stato una boa di svolta nella mia vita, io per lei non contavo alla stessa maniera... e magari si sarebbe scordata di me in un battibaleno, ero stato una meteora nella sua vita e non avevo contato niente.

Io mi sono ritrovato a incrociare tutte le persone, le storie e il passato, in un modo o nell'altro nella mia vita, e ho sempre avuto la sensazione di aver invece lasciato un segno... e ti assicuro che, essendomi io sempre comportato bene, non avevo nessun rimpianto al contrario di chi mi aveva veramente perso...

Tutto questo che scrivo non vuole essere un aiuto per te, anche perchè non so in realtà cosa sia successo o come tu veramente stia, ne se tu stia realmente cercando di chiudere il passato o ti stia aggrappando a qualche speranza di ritorno (ma non credo visto che anche tu ammetti qualche cosa...). Voglio invece molto semplicemente che come hai scritto, qua bene o male ci sono persone che, anche se virtualmente, ti sono vicine... in momenti di difficoltà io ho sempre trovato aiuto da quelli a cui magari pensavo meno, quindi penso che tutti concorderanno con me che non sei solo!

Un saluto e una buona Pasquetta a te, vado a pranzare! Non lavorare tutt'oggi mi raccomando...

Marco
    In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Oggi è una giornata di Gioia e Serenità...non pensare a ciò che è stato...pensa a qullo che sarà...e poi fidati non ne vale la pena...star male per nessuno...anche perchè l'altro in questo momento...non credo proprio..che ci stia male...!!!Purtroppo sono cose che posso capitare...come dico sempre io "sono cose che capitano ai vivi" esci divertiti e per un pò stattene da solo...vedrai che si chiariranno meglio le idee e vedrai tutto in modo diverso...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

dai,non ti disperare.
        Anche io sono a casa-ufficio a lavorare, ho ancora residui di influenza.
        Per di più ho l'unica speranza di uscire, la mia auto, di nuovo rotta seriamente.
        Sono 20 anni che aspettavo questo momento, so che quest'anno si faranno grandi cose, anche con le ragazze (ho anche la possibilità di scegliere ) e invece devo ancora aspettare.

Dai adesso che partiamo non ci ferma più nessuno

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          dai,non ti disperare.
          Sono 20 anni che aspettavo questo momento
          Vuoi dire che sono 20 anni che non esci in macchina..

Comment

sono 20 anni che non ho una morosa
            La macchina miserve dato che quella che mi interessa sta a 1 ora da qui
            Posso mica farmela a piedi

Comment

Posso mica farmela a piedi

moderatore non mi bannare...
              Last edited by demak62; 24-03-2008, 15:50:28.

Comment

Non posso bannarti...sto ancora ridendo

....dai Silvio, vedrai che tutto si sistemerà per il meglio, sei ancora molto giovane, cosa dovrebbe dire la povera Tecla?

Scherzo Tecla, sai che ti voglio bene!
                Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                Giovanni Re
                Community Manager
                ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da demak62 Visualizza messaggio

moderatore non mi bannare...
                  Te lo meriteresti.
                  Non si può dire niente di normale che subito pensate a quelle cose
                  Menomale che Giovanni sa che sono un bravo ragasso

Comment

sono 20 anni che non ho una morosa
                    Quindi facendo 4 conti...da quando sei nato? o forse in tutto questo periodo avevi pensato al clericato...

Dai che scherzo...

Comment

diciamo che più una storia d'amore... è peggio di beatiful!
                      lei 23 anni io 22, lei fidanzata da sette anni.
                      siamo da sei mesi amanti...
                      in un paese dove tutti sappiamo di tutti...
                      diciamo che tra me e il suo ragazzo ci sono stati tentativi di venrie alle mani, ma abbiamo sempre resistito!

oggi dopo pranzo scambio di sms, e lui mi provoca... non sto più nella pelle, la chiamo e litighiamo... interviene lui e gli dico la verità... che è un cornuto e che da sei mesi e poi riagancia.
                      lei ha preso sberle in pubblico e insulti che non dico... si lasciano...
                      e intanto io che sono stato sincero mi prendo del b.........o e lei non mi vuole più vedere...

come andrà finire?
                      io punto sul suo ritorno...

x togliermela di torno cosa faccio?
                      1) cambio numero di cell?
                      2) non le rspondo
                      3) la tratto male

la cosa che mi fa arrabbiare è che lei lo giustifichi pe rle botte...
                      e che io ne sono perdutamente innamorato...

rispondetemi....
                      grazie
                      Silvio Rubiola
                      Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
                      indirizzo msn: [email protected]

Comment

Non conoscendo ne te ne lei è difficile dire cosa sia meglio.
                        Posso darti una risposta basata non sulla mia esperienza con le ragazze (ne ho conosciute poche, forse nessuna sul serio), ma su quello che ho visto nella mia vita, che è comunque più della tua.

Una cosa sicura è che deve decidersi una volta per tutte.
                        Se vuole te allora l'altro lo deve lasciare perdere.
                        Se vuole tenersi l'altro sii forte e lasciala andare.
                        Meglio che lo faccia adesso che non dopo che magari sarete sposati con figli.
                        Credimi che ne ho viste tante, e chi ha il vizio non lo perderà mai.
                        Chi ti dice che non lo farà fra qualche anno nei tuoi confronti e passi te per cornuto e picchiadonne?

Chiediti quanto la conosci effettivamente, quanto cambierà negli anni, quanto cambierai tu crescendo.
                        Siete giovani, e per esperienza personale quello per cui saresti disposto a morire a 20 anni, a 30 ti lascia indifferente.
                        Punta a dei valori che durano nel tempo, cose indissolubili e a cui non sapresti mai rinunciare a qualunque costo.
                        Concentrati su altre cose nel frattempo, il lavoro, un hobby, uno sport, ecc.
                        Con la mente non troppo impegnata puoi valutare le cose in modo differente.
                        Pensa come se questo non stesse accadendo a te, ma ad un altro e ragiona cosa faresti al suo posto.

E se vuoi siamo sempre qui per darti una mano.
                        Esci da quella città, fatti un giro, se ti vuoi distrarre vieni a trovarmi, ti spiego come è fatto un motore V6 biturbo che non funziona

Comment

Originalmente inviato da tosca_052007 Visualizza messaggio
                          Quindi facendo 4 conti...da quando sei nato? o forse in tutto questo periodo avevi pensato al clericato...

Dai che scherzo...
                          Ne ho 31 di anni e l'unica che ho avuto l'ho lasciata io quando ne avevo 12
                          Stavamo andando troppo oltre per l'età che si aveva.
                          Lei da quello che mi hanno riferito ha avuto ogni genere di esperienza, e adesso dovrebbe essere lesbica.
                          Poi negli anni anche se ci ho provato con altre più o meno apertamente, non mi hanno mai dato nessuna possibilità, solo approfittato per farsi un giro in Porsche quando erano a piedi o che ti chiamano solo per sistemare il PC.
                          Non sono mai uscito molto e non faccio parte di nessuna compagnia di svago (infatti adesso sono qui davanti al piccì, mica in giro).
                          Il fatto di essere un ministro cristiano non c'entra niente, tutti gli altri non hanno sti problemi, si organizzano, escono, si trovano la morosa, si sposano, ecc.
                          Sono straconvinto che questo sia il mio anno, nonostante i problemi che ancora hanno i miei destrieri. Sono in quella fascia di età che viene notato sia dalle 40enni (interessante, molto interessante) che dalle 20enni (carine, ma mi mettono una paura addosso per quello che penseranno tra 5/6 anni )
                          Punto molto sulle qualità, sulla simpatia, non mi importa di nient'altro, e questo secondo me vuol dire crescere e chi lo nota è da apprezzare e soprattutto da amare.
                          Il tempo delle cotte è finito, adesso si fa sul serio.

E nel frattempo penso solo al lavoro e ai miei cavalli, e mi da una pace interiore che non ho mai provato prima.

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                            in tutta italia c'è tempo brutto.
                            qui a torino si muore dal caldo, tutti a fare grigliate...
                            l'unico cretino a casa, meglio in ufficio sono io...
                            tutta colpa mia che non riesco a mettermi alle spalle una storia d'amore molto malata. che mi ha fatto più male che bene.
                            ma perchè in un anno ho trovato 3 st....e?

Per fortuna che ci siete voi, riuscite sempre a darmi stimoli morali per dedicarmi al mio lavoro e allo studio
                            grazie a tutti voi
                            ARTIGIANI TECNOLOGICI
                            Ciao, ti leggo solo ora e il tuo messaggio mi fà tenerezza, io ho avuto fortuna, sposato dall'ottanta con una "ragazza" che ancora amo, anche se lei dice che l'amore non è uguale a quello di 28 anni fà. Il mio consiglio è di non arrenderti, continua ad innamorarti ed ad amare, qualcosa succederà.
                            Sò che i nostri consigli contano quasi nulla ma è quanto di meglio possiamo darti. Buona fortuna!!!!!!!!
                            ciao
                            Francesco

Comment

Ne ho 31 di anni e l'unica che ho avuto l'ho lasciata io quando ne avevo 12
                              Stavamo andando troppo oltre per l'età che si aveva.
                              Lei da quello che mi hanno riferito ha avuto ogni genere di esperienza, e adesso dovrebbe essere lesbica.
                              Poi negli anni anche se ci ho provato con altre più o meno apertamente, non mi hanno mai dato nessuna possibilità, solo approfittato per farsi un giro in Porsche quando erano a piedi o che ti chiamano solo per sistemare il PC.
                              Non sono mai uscito molto e non faccio parte di nessuna compagnia di svago (infatti adesso sono qui davanti al piccì, mica in giro).
                              Il fatto di essere un ministro cristiano non c'entra niente, tutti gli altri non hanno sti problemi, si organizzano, escono, si trovano la morosa, si sposano, ecc.
                              Sono straconvinto che questo sia il mio anno, nonostante i problemi che ancora hanno i miei destrieri. Sono in quella fascia di età che viene notato sia dalle 40enni (interessante, molto interessante) che dalle 20enni (carine, ma mi mettono una paura addosso per quello che penseranno tra 5/6 anni )
                              Punto molto sulle qualità, sulla simpatia, non mi importa di nient'altro, e questo secondo me vuol dire crescere e chi lo nota è da apprezzare e soprattutto da amare.
                              Il tempo delle cotte è finito, adesso si fa sul serio.

E nel frattempo penso solo al lavoro e ai miei cavalli, e mi da una pace interiore che non ho mai provato prima.

Ben detto...non è facile sentire un ragazzo della tua età parlare così...bene mi fa piacere...

Comment

Working...
                              X