Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[forse OT] Logo AT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Pensa che siamo passati anche dal parlare di muffa al parlare di esami.

Comment

Per me lo sbarco sulla Luna è sempre stato avvolto da un alone di mistero.
      Mi ricordo che spesso mio padre mi raccontava di quando, stanco del lavoro quotidiano, quella notte nonostante tutto avesse tenuto duro, sveglio in fibrillazione per vedere lo sbarco sulla Luna.
      Quello che mi ha sempre affascinata nei filmati proiettati nel tempo è stato quel malinteso tra i due cronisti italiani dove uno accusava l'altro d'aver annunciato un secondo prima l'allunaggio. Piccoli equivoci di comunicazione ma anche immensa cooperazione per un progetto in cui molti credevano.

I ricordi b/n sono presenti anche nella classe 1979 a cui appartengo, anche noi per molti anni abbiamo visto la tv b/n e tutti i film avevano uno charme diverso...
      ---------
      tecla- atos-greenfax-
      via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
      www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
        E' uno dei ricordi più vividi della mia infanzia. Ricordo la nottata con mio padre, la TV in bianco e nero....
        Eravamo tutti appiccicati al televisore
        ed uno zio, anziano,
        che continuava a ripetere:
        no no è tutta una commedia

Piera
        "Non ho paura della cattiveria dei malvagi,ma del silenzio degli onesti". Martin Luther King
        "Gli amici sono importantissimi nella vita. ciao" Xander
        "Non fare mai del bene se non hai la forza di sopportare l'ingratitudine" E.Biagi

Comment

vado forse un po' OT, ma solo per segnalare che chi non ha potuto vedere la diretta 40 anni fa (cioe' a chi e' troppo giovane come me ) che Rai Storia (DTT e Sky) sta mandando in "diretta" lo sbarco sulla luna

(dico diretta perche' sta andando in onda nello stesso giorno, ora e minuto di 40 anni fa... uno spettacolo!!!)
          Fabio

-----
          Art&Graph, Genova

Comment

Working...
          X