Gentili Artigiani tecnologici,
con la presente Vi comunico che a breve tornerò a navigare e ad essere più attivo sul Forum.
... O almeno lo spero... A parte gli scherzi... dopo essermi imbarcato in una situazione lavorativa alquanto scomoda, credo che questo sia un buon momento per ritornare. E già... dopo essermi licenziato dall' azienda per cui ho lavorato per 5 anni, sono stato assunto da un'azienda che si occupa d'insegne... con la mansione di grafico... ma di grafica non se ne vedeva neanche l'ombra... e neanche di soldi...
... quindi dopo 3mesi sono andato via...aggiungo in malo modo... Adesso, dopo 2mesi di disoccupazione e gia da 3mesi, lavoro in una bella serigrafia, un po' fuori mano, ma mi accontento... almeno faccio il mio lavoro... e per fortuna è tanto... Dai bigliettini da visita, locandine, brochure, grafica per magliette... e dulcis in fundo... ho ritrovato il mio Roland SP540
... Quindi spesso e volentieri vui chiederò una mano... e spero di potervela dare anche io...
con la presente Vi comunico che a breve tornerò a navigare e ad essere più attivo sul Forum.

Comment