Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[mode off] giorno_di_pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [mode off] giorno_di_pioggia

C’era una volta giorno_di_pioggia che scriveva battute sul forum... e qualcuno gradiva, tanto da invetrare il metodo [off/on]... ma erano altri tempi, erano altri forum.
    C’era una volta quel giorno_di_pioggia che cercava di capire cose più grandi di lui, come per esempio capire il mercato o sapere dei prezzi, e ancora cercare nuove soluzioni tecniche o conoscere a fondo delle nuove tecniche.
    C’era una volta il solito giorno_di_pioggia che cercava di capire, fra vari stage e corsi, il modo migliore per una nuova avventura, e scoprì che forse bastava "buttare il cuore oltre l’asta e andarlo a riprendere".
    Ma questa è una vecchia storia che ha poca importanza e rischia di cadere nella retorica, proprio come quelle frasi di fine favola in cui: "Tutti vissero felici e contenti".
    Giorno_di_pioggia non c’è più, n’è tantomeno giorno_di_sole, ora c’è un lavoro da portare avanti, e i bilanci da controllare, investimenti da prevedere e nuove idee su cui contare, ma la passione del proprio lavoro passa in secondo piano, e non so se è una cosa giusta o sbagliata, quello so è che non si finisce mai di imparare...imparare a capire se stessi, i clienti, la concorrenza e le promesse non mantenute.
    Invece qui trovo ancora a leggere se è meglio il pc o il mac o il metodo RGB piuttosto che il CYMK, per carità non voglio essere frainteso, non sto dicendo che non se ne deve parlare,.ma, non ho ancora letto qualcosa che riguarda una valutazione di mercato, un’equazione matematica per fare preventivi. In poche parole purtroppo sto imparando che vale più il modo di proporsi che quelo che si propone e sperndo di non creare o suscitare polemiche mi chiedo: "Questo forum non è forse un modo di proporsi della Roland?".
    In questi tempi ho partecipato poco, ma quelle volte che h scritto non ho avuto la risposta che cercavo, ma probabilmente ho espresso male i miei quesiti.
    C’era una volta gorno_di_pioggia e c’era una volta un altro forum.
    Spero di non ricevere risposte inerenti a quello che ho cercato (forse inutilmente) di dire, anche se so che verrò nuovamente frainteso, comunue questo post va letto per quello che è: solo una soggettiva sensazione, ma forse, anche questa volta, non è il posto adatto per questo tipo di riflessioni.
    Saluti
    Flavio
Working...
X