Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona domenica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buona domenica

Ho passato il sabato e il sabato notte con la mia "Amante" la xc 540 vi mando un riassunto del tutto, sono le 20,oo di Domenica e ancora resisto. Altrimenti
    il cliente mi uccide.
    Ciao a tutti quelli che mi leggono oggi.
    Francesco
    Last edited by tratto; 24-01-2009, 18:44:49.

Caro Francesco è proprio uno spettacolo vedere la tua brandina vicino al plotter.

Mando il PDF alla nostra agenzia grafica per far capire qual'è il rapporto che si viene a creare tra un uomo e il suo plotter.

Solo chi legge questo forum può capire determinate cose....
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Fatti vedere da uno bravo, o comprati un plotter più veloce
      Ah, porta anche la gatta dal medico. Sta prendendo le tue brutte abitudini

Comment

Io mi salvo perchè ho l'ufficio praticamente al pian terreno dello stesso palazzo in cui abito...Se no sarebbe stata brandina pure per me!
        Noi non vendiamo latte, pane, uova,
        farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
        Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
        (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
        Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
        vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
        Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
        cambiamento!
        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
        Roma - Cesena
        http://www.first2051.it
        ROLAND GX24

Comment

nottate

salve,
          quando c'è lavoro
          lavorare di notte ci fa sentire come i panettieri,
          e sfornare lavori spesso sempre urgenti ci riempie di orgoglio, ma spesso i clienti non lo capiscono!!!!!!!!!!...........
          di nottate e sacrifici, se si fanno è anche perchè il nostro lavoro ci piace.
          by by
          Ispett. ANDREA

grafiche reitano - messina - sicily - italy
          090.719267 - 338.4166275 - [email protected]
          plotter DBI da taglio - roland HI-FI 50 - roland VP540 - plastificatrice gbc eagle160

Comment

Forse i nostri clienti ci hanno invece preso per panettieri, ormai chiedono i lavori come se fossero del pane, stanotte inforni domani è pronto! Questo lavoro o ti piace o non puoi farlo!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            ROLAND GX24

Comment

Si infatti e ti vogliono pagare come se gli stessi vendendo un Kg di Pane... anche se è aumentato non regge il confronto..
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
                Caro Francesco è proprio uno spettacolo vedere la tua brandina vicino al plotter.

Mando il PDF alla nostra agenzia grafica per far capire qual'è il rapporto che si viene a creare tra un uomo e il suo plotter.

Solo chi legge questo forum può capire determinate cose....
                grazie a tutti, è logico che amo il mio lavoro, altrimenti i clienti non tornerebbero, ora alle 22,30 dopo la Pizza con la mia amante vera (la mia amata moglie) mi appresto a passare un altra notte nella brandina con sveglia ogni 45 minuti (il tempo che ci mette la XC540 a fare una stampa da 125x290)
                sperando che vada tutto bene
                Buona notte a tutti
                Francesco

Comment

"Buonanotte" anche a te...ma soprattutto BUON LAVORO!!
                  (cit. Renzo Anselmi)

cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  ROLAND GX24

Comment

Sono daccordo con chi mi ha preceduto, dicendo che questo mestiere puoi farlo solo se lo ami e nessuno all'infuori di noi A/T può capire le ragioni che ci spingono a fare nottate davanti ad una testina che va avanti e indietro, e ad un rotolo che non finisce mai...
                    Hai tutto il mio appoggio morale...
                    Buon lavoro

Comment

Ciao,
                      o forse è meglio dire buona notte.
                      Sto per accendere i mio plotter per stampare e nel frattempo attaccherò del pvc su polionda 3x2 metri.
                      Per me la notte spesso è il momento migliore per lavorare perchè i miei due figli ( bimba 5 anni e mezzo e bimbo 2 anni e mezzo) dormono.
                      Buon lavoro a tutti gli A.T. notturni.
                      www.multigrafic.it
                      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                      .

Comment

Mi sto sentendo quasi in colpa del fatto che tra dieci minuti mi metto a letto.. Non me ne vogliate ma... "BUONANOTTE"!!
                        (cit. Renzo Anselmi)

cambiamento!
                        (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                        Roma - Cesena
                        ROLAND GX24

Comment

altra nottata

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                          Ciao,
                          o forse è meglio dire buona notte.
                          Sto per accendere i mio plotter per stampare e nel frattempo attaccherò del pvc su polionda 3x2 metri.
                          Per me la notte spesso è il momento migliore per lavorare perchè i miei due figli ( bimba 5 anni e mezzo e bimbo 2 anni e mezzo) dormono.
                          Buon lavoro a tutti gli A.T. notturni.
                          io sono qui
                          ciao
                          Francesco
                          Last edited by tratto; 24-01-2009, 18:44:49.

Comment

Ti metti a lavorare ora?!
                            Sei più pazzo di Tratto, che almeno lui non si è fermato per niente...se non per una pizza...
                            A questo punto, devo dare il mio appoggio morale anche a te!
                            Buon lavoro.

Comment

Aspetto che il plotter finisca il ciclo di pulizia e nel frattempo dopo aver postato sul forum finisco l'ultimo pannello 3x2 e dopo a nanna.
                              Sveglia alle 8 per portare mia figlia all'asilo e si ricomincia.
                              Buona mattina a tutti.
                              www.multigrafic.it
                              La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                              .

Comment

Working...
                              X