Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Video che fa riflettere.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Video che fa riflettere.

"Un giorno un figlio chiese a suo padre: Papà, vuoi correre la maratona con me?.
    Il padre, pur avendo problemi di cuore, rispose di sì.
    Completarono insieme la loro maratona.
    Padre e figlio parteciparono ad altre maratone.
    Il padre rispondeva sempre di sì alle richieste del figlio di prendere parte insieme ad altre gare.
    Un giorno, il figlio chiese al padre: "Papà, partecipiamo insieme alla Ironman".
    Il padre acconsentì anche a questa richiesta.
    Per chi non lo sapesse, la Ironman è la più dura competizione di triathlon esistente.
    La gara è composta da tre prove di resistenza che includono una nuotata nell'oceano di quasi 4 km., 180 km. in bicicletta e una maratona di 42,195 km. lungo la costa dell'isola di Hawaii."

A voi cosa fa pensare?
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

Questo si che è un'uomo anzi....un padre.
    Bellissimo e commovente video !

mi fa pensare...anzie ne sono sicuro che l'amore per un figlio è qualcosa di insuperabile e che inspiegabilmente supera ogni cosa.
    Dedico questo video a mio padre ringraziandolo per tutto ciò che fa per me e per tutti noi giorno dopo giorno......PAPà SEI GRANDE E TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA!!
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

ciao..

possiamo rifletere quanto vogliamo...ma anche se riflettessimo dieci anni ...non avremmo mai l'intensita di un minuto di vita di quel padre...
      mik

Comment

Brutto scellerato di un Fabio! M'hai fatto venire gli occhi lucidi...! E' incredibile quando, dopo la faticata della traversata a nuoto, prende suo figlio in braccio e lo porta al traguardo....
        Più vado avanti e più mi convinco che esiste una sola ed unica forza. Quando scopri una via che ti conduce verso quella forza, tutto può succedere. L'importante è saper riconoscere i limiti ai quali siamo soggetti, quando la troviamo dentro di noi.
        Un saluto.
        Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Ho rivisto il video almeno una ventina di volte e resto sempre colpito dal sorriso che sembra illuminare il volto del figlio.
          Se sorride alla vita chi è stato sfortunato vuol dire che possiamo farlo tutti a prescindere dagli eventi negativi e positivi che caratterizzano le nostre vite.
          La forza interiore che manifestano i protagonisti del video è semplicemente ammirevole.
          Buonanotte.
          www.multigrafic.it
          La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
          .

Comment

Wowwww....ragazzi, veramente un video da pelle d'oca. Non ho parole....FANTASTICO
            "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
            (Henri Poincaré)

Comment

Viva, viva, viva la vita.

Grazie Fabio per la segnalazione.
              Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da ETICHETTE in Bobina Visualizza messaggio
                possiamo rifletere quanto vogliamo...ma anche se riflettessimo dieci anni ...non avremmo mai l'intensita di un minuto di vita di quel padre...
                mik
                E di quel figlio a cui il padre ha donato tutto finanche il proprio corpo.

V.
                WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
                Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
                P.IVA: 08883381009
                Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

Grazie per la segnalazione.
                  Non ho gli occhi lucidi al momento. Sto proprio piangendo.

Un bacione al mio papà. Quello che anche se non ha corso la maratona con me c'era sempre quando ne avevo bisogno.
                  E' un anno che me lo porto vicino solo nel cuore.
                  Dio quanto mi manca.

Scusatemi lo sfogo emozionale
                  ABOUT ME

Comment

Working...
                  X