Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito "preferito"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sito "preferito"

È vero che esistono dei siti a cui, una volta registrati, si ha una propria "pagina" configurata tipo Explorer o simili in cui salvarsi i propri "preferiti" (in modo da poterli avere a portata di mano da qualsiasi PC collegato al Web)?

Ne conoscete qualcuno?

Grazie 1000 in anticipo

MrGXS
    Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Il più famoso è sicuramente Delicious:
    Delicious

Comment

Mi sembra che anche google si possa personalizzare in questo modo.
      Prova a dare un'occhiata a iGoogle.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Mi sembra che anche google si possa personalizzare in questo modo.
        Prova a dare un'occhiata a iGoogle.
        grazie a tutti, mi ero immaginato qualcosa di diverso, molto più simile a Explorer, cmq lavorandoci un po' e navigando credo ci si possa arrivare.

MrGXS
        Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Comment

Io utilizzo xmarks che mi permette di tenere aggiornati i preferiti sui computer miei (ufficio casa e portatile) quindi avendo su tutti gli stessi preferiti e volendo accedi alla tua pagina e setti o controlli i tuoi preferiti da qualsiasi computer
          Un buon weekend a tutti (io lo passerò a lavorarenonostante la splendida giornata)

Comment

Working...
          X