Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma clonatevi questi maledetti dischi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma clonatevi questi maledetti dischi!!

Ti comperi un disco USB esterno più grande (in Giga) disco del PC, comperi per 60 US$ circa "Acronis® True Image Echo Workstation® (build 8.206)" e cloni sul disco esterno tutto il disco del PC. Quando serve fai l'operazione inversa. Io lo ho già provato parecchie volte e, nel 90% dei casi funziona perfettamente, compreso pure: drivers, impostazioni, programmi, licenze e vari accidenti maledetti.
    Male, ma proprio male che vada: installi di nuovo il sistema operativo, poi carichi Acronis e cloni da disco esterno sul disco PC. Spero di essermi spiegato, sono un quasi/principiante ma testone. Se mai ti posso essere utile .. il tutto straprovato e testato.
    S.E.A. SERIGRAFIA
    SIEBDRUCK snc ohg
    Больцано

funziona sullo stesso principio di "Norton Ghost" o è meglio ?
    sarebbe davvero l' uovo di Colombo!

rsvp

saluti fabio treessenastri torino
    ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
    R. Siffredi

Tre esse nastri snc
    Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Originalmente inviato da fabio treessenastri Visualizza messaggio
      funziona sullo stesso principio di "Norton Ghost" o è meglio ?
      sarebbe davvero l' uovo di Colombo!

rsvp

saluti fabio treessenastri torino
      funziona MOLTO meglio di Ghost!
      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Funziona perfettamente. Devo ringraziare Domotronica per il post che mi ha aiutato a risolvere tante maledizioni dei PC.
        S.E.A. SERIGRAFIA
        SIEBDRUCK snc ohg
        Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
          Male, ma proprio male che vada: installi di nuovo il sistema operativo, poi carichi Acronis e cloni da disco esterno sul disco PC. Spero di essermi spiegato, sono un quasi/principiante ma testone. Se mai ti posso essere utile .. il tutto straprovato e testato.

A parte il fatto che funge nel 99% dei casi (giusto per non fare la fine di Murphy se dicessi 100%...) è molto meglio di Ghost. Funziona anche con Windows in esecuzione e soprattutto PARTE anche da CD.
          Quindi non devi prima installare windows per il recovery. Perdi solo tempo....
          Un'altra cosuccia. Sempre da Acronis configurati una Secure Zone, ossia una partizione nascosta del disco principale. All'avvio del pc, premi F11 entri in secure zone, e reinstalli quello che ti aggrada da dove ti aggrada (anche dalla secure zone stessa) senza perdere un minuto.
          Ed infine: Acronis fa anche i backup incrementali. Quindi se hai un sistema stabile fai il backup. Quando poi installi un pò di porcate fai il backup incrementale e quando vuoi ripristinare qualcosa scegli COSA ripristinare.
          Piccolo consiglio personale. Quando fai i backup scrivi in modo chiaro nel campo note COSA hai sulla macchina. Dopo un anno diventa dura ricordare cosa ci fosse al momento nei vari backup intermedi.

SALUDOS !!
          ABOUT ME

Comment

Per 60$ in meno (ovvero a quel prezzo là) fai la stessa cosa con questo Miray Software - HDClone - Hard disk copy, hard disk backup, hard disk rescue!

Con i 60$ che avanzi puoi uscire a mangiare e bere (e al Gallehus di birre lanterna te ne fai abbastanza) intanto che avviene la copia.

Pfia Gott

Miao

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio
            Ti comperi un disco USB esterno più grande (in Giga) disco del PC, comperi per 60 US$ circa "Acronis® True Image Echo Workstation® (build 8.206)" e cloni sul disco esterno tutto il disco del PC. Quando serve fai l'operazione inversa. Io lo ho già provato parecchie volte e, nel 90% dei casi funziona perfettamente, compreso pure: drivers, impostazioni, programmi, licenze e vari accidenti maledetti.
            Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
            X