Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma clonatevi questi maledetti dischi!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma clonatevi questi maledetti dischi!!

Ti comperi un disco USB esterno più grande (in Giga) disco del PC, comperi per 60 US$ circa "Acronis® True Image Echo Workstation® (build 8.206)" e cloni sul disco esterno tutto il disco del PC. Quando serve fai l'operazione inversa. Io lo ho già provato parecchie volte e, nel 90% dei casi funziona perfettamente, compreso pure: drivers, impostazioni, programmi, licenze e vari accidenti maledetti.
    Male, ma proprio male che vada: installi di nuovo il sistema operativo, poi carichi Acronis e cloni da disco esterno sul disco PC. Spero di essermi spiegato, sono un quasi/principiante ma testone. Se mai ti posso essere utile .. il tutto straprovato e testato.
    S.E.A. SERIGRAFIA
    SIEBDRUCK snc ohg
    Больцано

funziona sullo stesso principio di "Norton Ghost" o è meglio ?
    sarebbe davvero l' uovo di Colombo!

rsvp

saluti fabio treessenastri torino
    ...con grande umilta', ma sempre con la massima ironia...
    R. Siffredi

Tre esse nastri snc
    Borgaretto di Beinasco (TO)

Comment

Originalmente inviato da fabio treessenastri Visualizza messaggio
      funziona sullo stesso principio di "Norton Ghost" o è meglio ?
      sarebbe davvero l' uovo di Colombo!

rsvp

saluti fabio treessenastri torino
      funziona MOLTO meglio di Ghost!
      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Funziona perfettamente. Devo ringraziare Domotronica per il post che mi ha aiutato a risolvere tante maledizioni dei PC.
        S.E.A. SERIGRAFIA
        SIEBDRUCK snc ohg
        Больцано

Comment

Originalmente inviato da sea Visualizza messaggio