Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(OT) music file Royalty Free... GRATIS???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (OT) music file Royalty Free... GRATIS???

so che tra voi si nascondono ( e nemmeno tanto!) degli autentici smanettoni del Web...

avrei questo genere di consulenza da chiedervi: avrei bisogno di trovare online dei file musicali Royalty Free da poter utilizzare come "colonna sonora" (parola grossa!) per dei montaggi di foto in dissolvenza da pubblicare poi su YouTube o altre piattaforme senza incorrere in problemi relativi a licenze e quant'altro...

mi dicono che nel Web esistono dei siti che offrono gratuitamente (o a modico prezzo) file di questo genere in cambio solamente di un'adeguata citazione nei credit a fine del video... complice però la mia scarsa dimestichezza con la lingua inglese non sono riuscito a trovare ancora nulla...

Nello specifico in questo momento avrei bisogno di qualche musica strumentale che ricordi il Tango, magari qualcosa di moderno tipo "Gotan Project"... avete presente? Ma se ci fossero anche altri generi andrebbe bene comunque per cose future...

Grazie in anticipo!

MrGXS
    Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

vi facevo più smanettoni...

;-) MrGXS
    Hasta la Fin del Mundo... in Vespa! è la rincorsa di un sogno, una pazzia su due ruote che riempie gli occhi e scalda il cuore. Un viaggio dell’anima nella polvere e nel vento della Patagonia.

Comment

Prova qui:
      Flash Kit, A Flash Developer Resource for Macromedia Flash 8 and MX Tutorials SWF FLA images clipart Sounds WAVS Animations Help and Support

Altrimenti a poco prezzo:
      Stock Photography: Search Royalty Free Images & Photos

Comment

Originalmente inviato da Mr.GXS Visualizza messaggio
        vi facevo più smanettoni...

;-) MrGXS
        Lavoriamo anche noi e a volte ci manca il tempo materiale per fare ricerche che potresti benissimo fare anche te digitando su google "music royalty free"
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Dimenticavo che se hai problemi con l'inglese, sempre su google esiste un ottimo traduttore multilingua, ciao.
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
            Lavoriamo anche noi e a volte ci manca il tempo materiale per fare ricerche che potresti benissimo fare anche te digitando su google "music royalty free"
            è stata la prima mossa che ho fatto... ma mi sono presto smarrito in mezzo al 1.650.000 risposte disponibili... la mia richiesta era volta non a farmi fare la ricerca da altri ma per vedere se ci fosse qualcuno che già conosceva un sito specifico...

Cmq grazie a tutti... penso di risolvere con la soluzione apparentemente più semplice, ovvero l'audio swap di YuoTube!

MrGXS

Comment

Working...
            X