Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oggi è arrivato domani !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi è arrivato domani !

Causa lavoro, ho sempre rimandato il backup del disco con sistema operativo e programmi, e di quello con gli archivi, dicendo domani che ho più tempo lo faccio..... domani lo faccio.... domani lo faccio.......... !
    Ecco, oggi è arrivato domani !
    Il pc non riparte, spero di poter recuperare il sistema operativo e relativi programmi installati, ma sarà dura perche il disco di sistema va a singhiozzo !
    Oggi ordino subito un "nas" per il backup!!
    Purtroppo domani è arrivato !
    Giornata persa .
    Saluti
    Lorenzo

p.s. scusate dello sfogo !

Ma sai io non amo molto il bakup del sistema operativo, quello dei dati si, infatti i lavori li ho su hd esterno e su tutti i pc in rete..Io di solito preferisco il format, infatti ho pasato l'intero weekend a formattare tutti i pc delle rate, una volta l'anno ci sta...

In ogni caso c'e un utiliy veloccissima che si chiama xml che fa la copia del disco o partizione

CMq la via piu breve è togliere l'hd e metterlo in un altro pc e salvare tutto il salvabile e poi piallare tutto
    Sc540 ColorRip

Comment

In bocca al lupo!
      http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Grazie,
        sono riuscito adesso a far ripartire il pc !
        Ora devo reinstallare tutti i programmi ! Sigh !

Comment

Ti comperi un disco USB esterno più grande (in Giga) disco del PC, comperi per 60 US$ circa "Acronis® True Image Echo Workstation® (build 8.206)" e cloni sul disco esterno tutto il disco del PC. Quando serve fai l'operazione inversa. Io lo ho già provato parecchie volte e, nel 90% dei casi funziona perfettamente, compreso pure: drivers, impostazioni, programmi, licenze e vari accidenti maledetti.
          Male, ma proprio male che vada: installi di nuovo il sistema operativo, poi carichi Acronis e cloni da disco esterno sul disco PC. Spero di essermi spiegato, sono un quasi/principiante ma testone. Se mai ti posso essere utile ..
          Last edited by sea; 27-04-2009, 23:54:05.
          S.E.A. SERIGRAFIA
          SIEBDRUCK snc ohg
          Больцано

Comment

Originalmente inviato da loghatto Visualizza messaggio
            Grazie,
            sono riuscito adesso a far ripartire il pc !
            Ora devo reinstallare tutti i programmi ! Sigh !
            dai su il piu è fatto, solo che è palloso dover attendere sempre ogni installazione ed aggiornamenti vari e tutti i settaggi dei vari software

pero vedrai che scheggia poi il pc pulito
            Sc540 ColorRip

Comment

Grazie a tutti dei consigli,
              ma sono ancora in alto mare !!
              Stasera arriva il pc nuovo ! Sigh !

Comment

Working...
              X