Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A me piacerebbe una pacca sulla spalla...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me piacerebbe una pacca sulla spalla...

Stamattina sono entrata in ufficio, ho trovato un buco nel muro e si sono presi tutti i computer. Sono davvero demoralizzata, anche perchè non avevo il back-up di tutto... il plotter era troppo grosso per il buco ma mi hanno buttato tutti i rotoli in giro, bell'affare... Qualcuno conosce un sistema di trasferimento dati dal cervello a un pc?...Sì perchè un po' di cose me le ricordo... aiutooo!!!
    Last edited by Daniele Cogo; 20-04-2009, 18:47:11.

Originalmente inviato da Manuela Visualizza messaggio
    Stamattina sono entrata in ufficio, ho trovato un buco nel muro e si sono presi tutti i computer. Sono davvero demoralizzata, anche perchè non avevo il back-up di tutto... il plotter era troppo grosso per il buco ma mi hanno buttato tutti i rotoli in giro, bell'affare... Qualcuno conosce un sistema di trasferimento dati dal cervello a un pc?...Sì perchè un po' di cose me le ricordo... aiutooo!!!
    Mi dispiace veramente tanto Manuela, che brutta storia!!!!!!.....penso proprio che sei nel panico, io lo sarei!....Se hai bisogno di una mano per ricostruire qualche cosa o hai necessità di fare file urgenti...fammi un trillo, mandami un messaggio privato che se posso ti do una mano.Ciao e non ti abbattere!!!
    "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
    (Henri Poincaré)

Comment

Che brutta storia, veramente demoralizzante.
      Forza e coraggio che pian piano si ricostruisce tutto, spero che il forum possa essere un aiuto valido e concreto per darti una mano a ripartire.

Comment

Anche io da poco ho avuto la visita dei ladri e capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma come hanno fatto a fare un buco nel muro? Pensavo che il massimo dell'audacia lo avessero avuto con me portandomi via lo scooterone addirittura da dentro casa, pensa a pescarli con le mani nel sacco, a quest'ora starei scrivendo da dietro le sbarre, comunque coraggio, passerà anche questo brutto momento, un bacio.
        PUBBLISTAMPA
        Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
        https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Ti capisco e ti do tutto il sostegno morale possibile.
          Quanto sento queste cose, non rimpiango i soldi spesi in serrature, sofisticato impianto di teleallarme e assicurazione.
          Purtroppo, quando perdi i dati il danno è enorme, quasi peggio che perdere l'attrezzatura.
          Coraggio.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Mi dispiace.
            Ho vissuto situazioni simili e capisco lo sconforto.
            Ciao e non ti abbattere.
            www.multigrafic.it
            La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
            .

Comment

ciao...

mi spiace molto...ma sn certo che saprete reagire alla grande...
              mik

Comment

Ciao Manu, a me è successo già due volte, backup giornalieri, solo portatili e alla sera portarsi a casa tutto.

Forza e coraggio, possono rubarti tutto, ma la cosa più importante, il tuo genio e la creatività, quelli non te li può toccare nessuno.

Ti abbraccio,

Gatto

P.S. le pulci di mille cammelli possano infestare il c..o di chi compra roba ricettata.
                Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Forza e coraggio, mi immagino sia una bella batosta ma sicuramente i clienti saranno comprensivi e piano piano riuscirete a ricostruire tutto.
                  Un grosso abbraccio ed un grosso in bocca al lupo !

Comment

auguri, sarà dura. ma ce la farai con volontà e coraggio
                    addirittura "la banda del buco"..... una volta rapinavano banche e gioiellerie.
                    W..aleria...la clava!

Comment

Grazie a tutti, di cuore. Siete stati gentili e soprattutto presenti, a volte basta davvero una buona parola poi piano piano ricostruiamo tutto.
                      I muratori hanno tappato il buco... veniva dentro un'aria!!
                      Grazie ancora, davvero!

Comment

hey!...
                        forza e coraggio...come i muratori hanno tappato il buco anche per il resto si risolverà!
                        in bocca al lupo!

Comment

forza e coraggio e per qualsiasi cosa "a disposizione" ciao!
                          Roberto - Graphic Producer
                          Il cliente non ha sempre ragione;
                          anche io non ho sempre ragione:
                          dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

ciao manuela "forza e coraggio" poteva andare peggio...purtroppo c'è qualcuno che non ha voglia di lavorare e rompe le scatole a chi lo fa...Buona Giornata

Comment

Accidentaccio che brutta esperienza!
                              Un abbraccio di solidarietà...

P.S. quando puoi acquista un NAS per il backup automatico dei dati (avendo cura di piazzarlo in un posto nascosto), Iomega ne fa un modello economico con 2 hard disk da 1Tb a ca 350+IVA, si collega facilmente tramite Ethernet e configurando il software di backup non perderai mai niente.
                              http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Working...
                              X