Mia sorella ha comprato una New Twingo...e mi ha fatto notare che nei kit per la personalizzazione degli esterni, oltre a cerchi, spoiler etc etc ci sono anche degli adesivi...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tra gli optional della New Twingo..
Collapse
X
-
Ecco le immagini che si trovano sul sito...niente di che...ma in concessionaria dovrebbero avere un catalogo...Credo si chiami " Twingo Tattoo"...Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
ciao Giovanni ,......ma perkè io non sono come Te !!!!!.....
ho una testa mezza vuota mezza piena........la tua invece tutta Piena
di quello che mi hai insegnato o imparato la metà (trattasi della parte piena)
devo ritornare a San Benedetto chissà che a forza di apprendere nuove tipologie di lavoro inizi a magazzinare Meglio le informazioni...
Però come vedi ho imparato seguirvi su forum, e sto ancora lavorando
con una come la chiami Tu "CASTASTROFE" su banner sfumature.immagini ,colori........
ciaoMonja
Comment
-
Originalmente inviato da monia recchia Visualizza messaggiociao Giovanni ,......ma perkè io non sono come Te !!!!!.....
ho una testa mezza vuota mezza piena........la tua invece tutta Piena
di quello che mi hai insegnato o imparato la metà (trattasi della parte piena)
devo ritornare a San Benedetto chissà che a forza di apprendere nuove tipologie di lavoro inizi a magazzinare Meglio le informazioni...
Però come vedi ho imparato seguirvi su forum, e sto ancora lavorando
con una come la chiami Tu "CASTASTROFE" su banner sfumature.immagini ,colori........
ciao
A parte l' OT...mi sa che hai confuso i Giovanni...Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.
Comment
-
Originalmente inviato da monia recchia Visualizza messaggiociao Giovanni ,......ma perkè io non sono come Te !!!!!.....
ho una testa mezza vuota mezza piena........
Comunque... complimenti che sei riuscita a metterti nel forum e a scrivere."Only two things are infinite:
the universe and human stupidity,
and I'm not sure about the former".
"Due cose sono infinite:
l'universo e la stupidità umana,
ma non sono sicuro sulla prima".
(Albert Einstein)
Comment
Comment