Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'invidia, che brutta cosa....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh... che dire

Grazie a tutti!!

Ho scritto questo post per sfogarmi per quello che era successo e mi ritrovo tutti questi messaggi di solidarietÓ.

Siete formidabili, tutti, siete quell'italia buona, che si vede nelle calamitÓ, che non prova invidia, che da una mano, che condivide...

Sono felicissimo di tutte le vostre risposte, spero che questa cosa pasi e non appena sapr˛ chi Ŕ stato vi chieder˛ qualche consiglio.
    PerchŔ ho notato una cosa: almeno qui in paese, con chiunque ne parli, le risposte che ti danno dipendono dai vantaggi (personali loro)di un'eventuale azione ad esempio di denuncia da parte mia.

Chi per questioni politiche (sindaci, liste, maggioranza, minoranza) chi per interessi professionali ma tutti con il "consiglio" pronto.

Credo che chieder˛ proprio a voi!

A presto
    Davide Boggian
    35040 Urbana (PD)
    Cell. 3921564089
    E-mail: [email protected]
    www.hvartigrafiche.it

Comment

Fatti un timbro grande e sovrastampa: MAGARI!

(Risultati in VOCABOLARIO ITALIANO: magÓri: magÓri
      inter. esprimente desiderio, augurio, affermazione; vale: volesse Dio!, cosý fosse!, altro che!)
      sea
      Artigiano Tecnologico
      Last edited by sea; 10-04-2009, 11:55:46.
      S.E.A. SERIGRAFIA
      SIEBDRUCK snc ohg
      Больцано

Comment

ciao...

Originalmente inviato da Manolo Visualizza messaggio
        Sono sardo, ma prima di essere sardo sono Italiano, E ME NE VANTO.
        Ma credi che all'estero sia meglio?
        Adoro l'Italia, i suoi dialetti, i suoi monumenti, la sua cultura, i suoi cibi, la sua allegria, la sua caparbietÓ, la sua solidarietÓ, certo purtroppo le pecore nere esistono anche da noi, MA NON SIAMO PEGGIO DEGLI ALTRI.
        W L'ITALIA
        Scusatemi
        Ŕ un difetto di noi italiani..chiaramente non Ŕ solo il nostro...

io sono italiano...ma guardo sempre in casa mia... mai in casa altrui...
        e se qualcosa non va a casa mia ...sono pronto a dirlo e non a nasconderlo...
        se gli altri sono o non sono peggio di noi mi interessa poko...
        basta essere onesti con le proprie caratteristiche...pregi e difetti che siano...quindi Ŕ un bene dichiarare i propri limiti...
        del resto..il problema in questione, esposto qui ...Ŕ nato in italia...ad un collega

gli altri sono...gli altri.....
        mik

Comment

Ce l'abbiamo fatta! Obiettivo raggiunto....Il Panino pi¨ lungo del mondo!

Il giorno 31 maggio 2009 alle ore 18.15 siamo entrati nel "Guinness World Record" aggiudicandoci il record per la fila di panini pi¨mondo lunga del mondo. Un evento un po' sofferto ma conclusosi alla grande, tra applausi, salti, urla e complimenti.

A questo link il riassunto della giornata: Guinness World Record, Il Panino Pi¨ Lungo del Mondo
          Davide Boggian
          35040 Urbana (PD)
          Cell. 3921564089
          E-mail: [email protected]
          www.hvartigrafiche.it

Comment

buona notte...

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
            Quoto e straquoto Manolo. GiÓ una volta Mik Ŕ riuscito a stizzirmi co 'sto fatto dell'ItalianitÓ e vedo che non sono il solo ad avvertire questa sua aberrazione di pensiero. . Una buona notte a tutti.
            ...ecco forse Ŕ meglio che ci dormi su...prima di dire che il pensiero altrui Ŕ aberrante...
            buona notte
            mik

Comment

Working...
            X