Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Solidarietà agli amici artigiani tecnologici di l'Aquila...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Solidarietà agli amici artigiani tecnologici di l'Aquila...

...e a tutti quelli che sono stati colpiti dal sisma di questa mattina. Qui in Umbria ancora ci portiamo dietro le ferite dal 1997 e ne sappiamo qualcosa. Coraggio, tutta l'Italia si sta muovendo per aiutarvi. Un abbraccio in sostegno psicologico.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Mi associo a Max.
    Le scosse si sono sentite forti anche qui a Roma.
    Le immagini viste in TV stamattina sono agghiaccianti.
    Ho molti conoscenti che vivono in Abruzzo, li ho sentiti stamattina al tel ma fortunatamente hanno subito danni soltanto alle abitazioni.

La laboriosità tipica degli abruzzesi li aiuterà sicuramente a far fronte a questa tragedia.
    http://maps.google.it/maps/place?cid...mpa%2Bdigitale

Comment

Quando al natura si scatena ................ vengono i brividi.
      Mi dispiace per i morti e spero trovino molti superstiti sotto le macerie.
      www.multigrafic.it
      La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
      .

Comment

Mi aggiungo anch'io a max, rivolgendo la mia solidarietà ai nostri amici Aquilani, AT e non solo!

Comment

mi associo anche io.
          se posso fare qualcosa di utile per qualcuno sono a completa disposizione
          Last edited by maybe; 06-04-2009, 11:44:08.
          W..aleria...la clava!

Comment

mi associo anche io.

anche se avevo solo 7 anni il ricordo del 23 novembre 1980 è indelebile dentro di me.

forza e coraggio
            A&C Centrotende s.a.s.
            uff. tecnico

Antonio

Roland VP 540

Comment

Mi associo anch'io.

Comment

Piena solidarietà a tutti
                PUBBLISTAMPA
                Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
                https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

la paura è stata anche la mia e tanta nonostante disto a 2 ore di macchina ....si è sentito molto forte anche qui sulla costa tirrena...

mi associo....mik

Comment

Mi faccio portavoce di tutti noi della Roland nel sostenere gli Artigiani Tecnologici Abruzzesi.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Abbiamo raccolto un appello per gli aiuti volontari e per i donatori di sangue. E' qui sul blog.

Se avremo qualche altra notizia che ci permetterà di fare concretamente qualcosa, la gireremo.
                      Vittorio Neri - Communication Mgr - Roland DG Mid Europe

Comment

Anhe stamattina, appena aperto il primo occhietto, papà mi ha avvisato del terremoto.
                        Il mio primo pensiero è andato a tutti voi, alla sede Roland e a tutte quelle migliaia di persone che in questo difficile periodo dovranno affrontare anche questa ardua prova.

Siete e siamo forti, al tg delle 14 gli aggiornamenti prospettano una situazione disastrosa ma sicuramente, come al solito ne verrete fuori.

Coraggio e auguri
                        ---------
                        tecla- atos-greenfax-
                        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Mi associo anche io......forza e coraggio.

Monica

Comment

Originalmente inviato da Vittorio Neri Visualizza messaggio
                            Abbiamo raccolto un appello per gli aiuti volontari e per i donatori di sangue. E' qui sul blog.

Se avremo qualche altra notizia che ci permetterà di fare concretamente qualcosa, la gireremo.
                            vicinanza assoluta ed un appello: chi non è donatore periodico di sangue non "faccia perdere tempo" ai centri trasfusionali, alla CRI, all'AVIS o FIDAS ecc., non si può donare sangue se non si è donatori periodici (controlli su HIV, epatiti, ecc.....)
                            le avis territoriali, la CRI, ecc sono già in preallerta e chiameranno i donatori periodici.

riporto comunicato pres. nazionale avis

TERREMOTO: PRESIDENTE AVIS A DONATORI, PER ORA INUTILE RECARSI A CENTRI TRASFUSIONALI

TIEGHI, APPENA ANDREMO SOTTO SCORTA FAREMO LE CHIAMATE

commenta 0 vota 0
                            tutte le notizie di CRONACA

ultimo aggiornamento: 06 aprile, ore 16:23
                            Roma, 6 apr.- (Adnkronos) - "Al momento non bisogna recarsi ai centri trasfusionali. Non bisogna andare a donare sangue. Siamo in stretto contatto con il centro nazionale sangue che monitora momento per momento le esigenze che vi sono non tanto in Abruzzo quanto nel Lazio e in Campania, dove stanno portando gli ammalati. Appena andremo sotto scorta faremo le chiamate ai donatori". Lo ha affermato Andrea Tieghi, presidente nazionale Avis (Associazione volontari italiani sangue), ai microfoni di Econews.

piuttosto: fate un piccolo sforzo e diventate donatori periodici per il futuro

ciao
                            Cesare
                            ICM - Cassolnovo (PV)
                            Roland SP540V
                            IO HO PAURA, MA ME NE SBATTO!!!
                            bn-20's fan

Comment

La mia memoria è ancora segnata nonostante siano passati quasi 29 anni...Tutta la mia solidarietà e comprensione per gli abitanti dell'abruzzo sconquassato dal terremoto.Sono certo che tutta l'Italia risponderà unita alla richiesta di aiuto e solidarietà.

Campit
                              Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Working...
                              X