Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Webcam dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Webcam dal vivo

Come abbiamo avuto modo di vedere in passato, oltre all'uso di Mogulus, USTream, e Yahoo! Live c'è pure la possibilità di usare un'altro strumento, molto più semplice dei precedenti, senza il bisogno di avere delle conoscenze tecniche in fatto impostazioni di broadcasting, troppo complesse ai più.
    Mi riferisco a CSLive, che si appoggia sul servizio gratuito di Coolstreaming

Buon divertimento!!!
    "Only two things are infinite:
    the universe and human stupidity,
    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
    l'universo e la stupidità umana,
    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

ciao...

Originalmente inviato da VideoPromo Visualizza messaggio
    Come abbiamo avuto modo di vedere in passato, oltre all'uso di Mogulus, USTream, e Yahoo! Live c'è pure la possibilità di usare un'altro strumento, molto più semplice dei precedenti, senza il bisogno di avere delle conoscenze tecniche in fatto impostazioni di broadcasting, troppo complesse ai più.
    Mi riferisco a CSLive, che si appoggia sul servizio gratuito di Coolstreaming

Buon divertimento!!!
    buono a sapersi...grazie...
    p.s.: einstein aveva ragione..se ne accorse con la teoria della relatività..cosi' semplice che molti guru della fisica non l'avevano percepita subito...
    mik

Comment

Ciao mik scusa ma perchè etichette in bobina???
      Saby

Comment

ciao

Originalmente inviato da digiart Visualizza messaggio
        Ciao mik scusa ma perchè etichette in bobina???
        Saby
        è una delle mie principali attività di stampa...ossia produco in particolare etichette adesive in bobina...ma non solo...
        mik

Comment

Working...
        X