Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazione d'amore...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dichiarazione d'amore...

Eccomi di ritorno...

E' passato fin troppo tempo dai miei esordi, ma non ero nè sparita nè altro. La questione era, anche, mancanza di tempo, ma soprattutto paura di farmi prendere la mano dal forum.
    In tutti questi mesi non ho potuto che constatare che siete "la" meravigliosa fonte di idee e consigli utili ed ogni volta che ho un dubbio le prime persone a cui penso (molte volte anche prima del fornitore stesso) siete proprio voi!

Grazie.

Cara Cinzia,
    è questo quello che dal forum ho sempre tentato di far trapelare, nel mio piccolissimo.

La professionalità, la chiarezza, il trasporto per il proprio lavoro, la passione per raggiunger un obiettivo (che mica è detto che raggiungerai),
    le volte che a metà strada ti si pone davanti una scelta, un cambio di direzione, una miriade di fattori indipendenti da te che non avevi considerato, la voglia di esserci, di condividere, di sapere che al di là del monitor qualcuno si priverà di quel tempo così prezioso per tutti noi, per dedicarlo a te, proprio a te che con quegli occhioni, il cuore che impazza per la fretta, i nervi a fior di pelle, non fai altro che attendere, fiduciosa, speranzosa , la manna dal cielo.

Questo è quello che vorrei che tutti noi provassimo collegandoci al rolandforum, ad un' "agorà", è così che mi piace chiamarla, piena di gente passionale, caparbia e volenterosa.
    Ben ritrovata
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
    X