Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza limiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza limiti

Dopo circa dieci giorni di nottate in bianco, frullamento di neuroni, incavolature ed affini, mi accingo a finire alcuni lavori molto particolari. Il primo è un allestimento per una pizzeria-ristorante con circa 100 mq di stampe digitali applicate a parete. Il secondo (per me più importante e determinante) un altro allestimento dove ho curato personalmente ogni particolare, anche perchè il cliente è mia moglie e non c'è cosa peggiore.....Tra qualche giorno pubblicherò le lavorazioni eseguite nella sezione " Questo l'ho fatto io" con emozione ed orgoglio. Tutto questo per fare una sola considerazione: bastano creatività, passione e....orgoglio per ottenere molte soddisfazioni dalla propria professione. La stampante digitale è solamente il mezzo meccanico che riesce a conglomerare questi principi e a dare corpo ad una idea. Se c'è il perfetto connubio tra i vari fattori, il gioco è fatto. Non ci sono limiti ai sogni. Nè alla loro realizzazione. Un saluto a tutti gli A.T.
    Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Grande Max...

Una raccomandazione... alla moglie allestisci bene, non vorremmo che se lo sbagli sotto "Questo l'ho fatto io" trovassimo un "Questo l'ha fatto lei" con la tua foto con un occhio nero...

In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
    PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
    Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Quando fai l'inaugurazione del negozio vogliamo vedere tutto live!!!!

Metti una webcam così saremo vicini a te e a tua moglie per questo splendido momento.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

passare dall'idea alla realizzazione è una delle cose più gratificanti, la creatività è alla base di tutto, la competenza e i buoni materiali anche.
        in bocca al lupo per tutto e stappate un bottiglia di buon spumante italiano per noi.
        p.s. a quando le foto?
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

che curiosità m'hai messo addosso non hai idea...cattivone un augrio speciale alla tua mujera per la nuova attività!

Comment

Max...attendo con ansia! Dopo aver visto la macchina del comune che avevi personalizzato e di cui sono rimasto affascinato (soprattutto per l'aspetto creativo), ora non oso immaginare che altra geniale idea creativa ti sei inventato! Alessandro
            Noi non vendiamo latte, pane, uova,
            farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
            Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
            (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
            Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
            vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
            Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
            cambiamento!
            (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
            Roma - Cesena
            http://www.first2051.it
            ROLAND GX24

Comment

Working...
            X