Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Test della personalitÓ

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Skak79
    replied
    Hai beccato in pieno il mio profilo!!!!bello veramente, complimenti!!!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    lo ho appena fatto e rendo pubblica la mia risposta privata:
    ok, molto vicino al vero! (o almeno a come mi vedo io!)

Leave a comment:

• rosario
    replied
    Originalmente inviato da giorno_di_pioggia Visualizza messaggio
    P.S. grazie per l'e.mail Rosario, ma ho problemi con la posta e non ho potuto confermare la risposta
    Figurati Flavio Ŕ stato divertente fare il test e mi Ŕ venuto spontaneo scrivere la e.mail visto che sotto al test c' era la possibilitÓ
    Ciao Rosario

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    metodo

Originalmente inviato da piera Visualizza messaggio
    Forte l'ho visto solo oggi.
    Ma qual'Ŕ il metodo per elaborare il risultato finale?
    Sono risultata saggia e altruista
    Ebbene penso che questo test, di cui ringrazio tutti per la collaborazione, non ha un metodo, forse potrei dire che Ŕ un test che ho fatto per me, per vedere se capisco veramente gli altri, cosa di cui mi sforzo sempre a farlo, ma questo Ŕ partito, oltre dalla mia curiositÓ di capire sempre gli altri, per un'esigenza tecnica. Quando ero dipendente ho dovuto imparare a capire il principale (di cui c'Ŕ stata e rimane sempre un ottima stma reciproca, ma ho dovuto imparare a capire anche i clienti, cercare nella loro "psicologia" i loro gusti le loro esigenze e anche per evitare di trovami fra incudine e martello (principale e cliente) nei casi in cui sorgevano problemi e contestazioni. Troppo spesso mi sono trovato con clienti strani, clienti difficile e clienti importanti che volevano dettare legge. Come si dice: "Il cliente ha sempre ragione", sarebbe meglio dire: "Al cliente bisogna dare sempre ragione" che Ŕ differente. Con anni di esperienza ho imparato ad ASCOLTARE mettermi nei panni dell'ALTRO e captare il particolare, la parola, il gesto che rivela la personalitÓ di una persona. Non nascondo che questa esigenza alla fine l'ho pagata con un stress psicologico molto forte, ma oggi mi viene naturale ASCOLTARE e cercare di CAPIRE. Ecco perchŔ ho fatto il test, per confrontare i miei pensiere e vedere se corrispondo statisticamente alla realta. N.B. non Ŕ un test copiato, ma tutto fatto da me dalle domande alla scelta delle foto. Lasciatemi un pizzico d'orgoglio per questi risultati confortanti e spero che questo piccolo racconto possa essere un nuovo modo di confrontarsi magari con una discussione su: "Il cliente questo sconosciuto".
    P.S. grazie per l'e.mail Rosario, ma ho problemi con la posta e non ho potuto confermare la risposta

Leave a comment:

• rosario
    replied
    Complimenti, anche se non ci conoscimao ho voluto provarlo anche io, posso dire che ci hai azzecato al 90%
    ciao buona giornata
    Rosario

Leave a comment:

• digicad
    replied
    anche nel mio caso ci siamo...forse non s˛ proprio resistere alle tentazioni...ma tutto sommato va bene.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Ci sono tante possibilitÓ a seconda delle risposte che uno sceglie... ma Ŕ solo un gioco, cerco di capire se conosco la psicologia umana, ma niente di pi¨... anche se i risultati sono confortanti non credo nŔ predendo di essere uno psicologo. Per˛ sono contento di sapere che molti si rispecchiano.
    Grazie
    Ciao
    Flavio

Leave a comment:

• macchia
    replied
    Grazie! Mi ha detto solo cose belle.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Forte l'ho visto solo oggi.
    Ma qual'Ŕ il metodo per elaborare il risultato finale?
    Sono risultata saggia e altruista

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Bravo Flavio.
    Molto bello, anche l'interfaccia non Ŕ male, click sequenziali, massimo due scelte...

Ha azzeccato pure su di me!

Leave a comment:

• greenfax
    replied
    affondato

tutto assolutamente vero. complimenti. si potrebbe usare x selezionare il personale se si rivelasse attendibile almeno all'80%

Leave a comment:

• vetrofanitalia.com
    replied
    Cooooomplimenti Flavio, beccato in pieno

Leave a comment:

• Franz
    replied
    complimenti...Ŕ un test veloce, divertente e a quanto pare anche piuttosto
    affidabile...

Leave a comment:

• wolfsd
    replied
    Grazie per i complimenti

Ciao e
    ben arrivato

.
    Vincenzo

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Ci hai azzeccato.
    Anche rifacendo il test cambiando alcune scelte il giudizio finale Ŕ sempre pertinente.

Leave a comment:

Working...
X