Annuncio

Collapse
No announcement yet.

saluti da giorno_di_pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MarcoGalliService
    replied
    Mi dispiace non conoscere a pieno la tua storia, so di stare vivendo anche io un momento difficile e in un certo senso posso capirti... sinceramente spero tanto di continuarti a leggere e magari parlarne un po'.

Un saluto sincero!
    Marco

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    grazie Giovanni

Grazie Giovanni per la tua disponibilità, devo però aggiungere che mio figlio ha battuto il record mettendo in un mese due macchine completamente fuori uso, anzi da rottamare, per cui sono senza mezzi. Eventualmente ci sentiamo per telefono perchè se pensi che possa essere importante venire mercoledì, in un modo o l'altro mi organizzo.
    ciao Flavio e cmq grazie

Leave a comment:

• giovannire
    replied
    Ciao Flavio,
    non perdere le speranze. Le tue idee sono molto interessanti. Meritano di essere alimentate. Ti aspetto in Roland per chiaccherare un po....

Non fermarti adesso. Per te va bene mercoledi?

Ciao

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest started a topic saluti da giorno_di_pioggia

saluti da giorno_di_pioggia

Carissimi A.T. e carissimo Giovanni, Innanzitutto complimeti per questo forum, Giovanni ci credeva alla gande e ... cavolo se ci è riuscito... ottimo forum! Purtoppo per quel che mi riguarda devo lasciare qui i miei saluti e gli auguri di una grande crescita a tutti (sia economica che personale, nonchè al forum stesso). Molti di voi sanno parte della mia storia, quella di ricominciare da zero dopo anni lavoro e passione nel campo della grafica. Un tentativo di aprire un'attività, finita male prima del nascere fatta con incompetenti del settore hanno influenzato la mia personalità. Nonstante tutto ho cercato di preparare nuove idee e nuovi concetti per capire se ero pronto ad affrontare da solo una nuova avventura. Ho spesso affrontato problemi su questo aspetto anche facendo trasparire un certo pessimismo, che a volte ha disturbato. Nonostate questo ho cercato di alimentare il mio entusiasmo e nutrire le mie speranze, ma oggi, dopo un anno senza neanche ricevere una qualsiasi risposta per un finaziamento regionale, mi trovo ad accorgermi che tutto sta svanendo, l'entusiasmo si è trasformato in delusione e le speranze in illusioni. Mi accorgo quasi di colpo di avere una certa età e di sentirmi stanco per affrontare nuove situazioni, anche perchè forse credo di non avere quel pizzico di cinismo e insesibiltà che a volte servono per competere in questa specie di "guerra" quotidiana per battere la concorrenza e adescare clienti. Dopo queste parole non propriamente allegre ho un senso di nostagia per quelle freddure scritte nel forum, in cui speravo di suscitare un vostro sorriso e la nuova parola "flavite"me ne ha dato conferma, cosa di cui vi sono grato. Un grazie di cuore a Max, Vittorio, Andra, Tecla e altri ancora, che mi hanno dimostrato una grande amicizia. Permettemi di salutarvi lasciando una frase dura di Guccini, che non è certo diretta a voi.... ciao a tutti e... "a culo tutto il resto".
    Flavio
Working...
X