Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAA Totem esploso cerca lastre in allumino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• AAA Totem esploso cerca lastre in allumino!

Se il buon giorno si vede dal mattino...
    Devo ammetterlo non è un periodo molto fortunato, ma da questo a quello che è successo ne passa un bel pò.
    Premetto che circa due settimane fa allestisco e installo con la collaborazione di una ditta amica un totem da 4 metri. Dopo alcuni numeri da gatto posiamo e finiamo il lavoro, bellissimo, fantastico, uno di quei lavori che quando ripassi da quelle parti fai una piccola deviazione per andartelo a rivedere.
    Ieri mattina mi svegliano sul presto dei simpatici rumorini tipo hooligans alla porta, ancora intontito esco e ci manca poco che non mi stacco da terra e volo via come un comune foglio di carta A4 da 70 grammi. Bufera, una cosa mai vista, raffiche di vento che a trieste ancora oggi ce le invidiano, ma va beh bisogna andare a lavorare. Ore 10 circa squilla il telefono, è il cliente del totem, dice che ci sono problemi e di andare in azienda. Corro, arrivo e qui mi trovo davanti ad un scenario apocalittico. Sgrano gli occhi, rimango a bocca aperta per due minuti circa, non ci credo. L'ottava meraviglia della vallata, il monumento alle mie fatiche, il figlio di acciaio e alluminio che non ho mai avuto...esploso! Eh si, prechè non cè un'altro aggettivo per descrivere quello che gli è successo, letteralmente esploso! Come? E chi lo sà!? Forse il vento! Vista l'anormalità dell'accaduto la Nasa sta indagando in altre direzioni e Fox Molder è stato richiamato dal set di Californication per aprire un X-Files! Fatto sta che i pannelli in alluminio del mio povero totem sono stati ritrovati uno a 10 e l'altro a 50 metri di distanza in pessime condizioni, rimanendo in piedi solo la struttura (che tanta pena mi ero (giustamente) dato per assicurami un ottimo fissaggio a terra) denudata del suo vestito anodizzato.Quel giorno è volato un pò di tutto cartelli stradali, baracce di ferro, tetti, alberi, ecc...ma come consolazione la giudico un pò magra.
    10 e lode al cliente che sorridendo ha esclamato "è durato tanto come un gatto in tangenziale".
    Fantozzi
    Last edited by Pubblig; 01-11-2008, 01:40:00.
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
    con la collaborazione di una ditta amica..
    bahuahuahuahauhau bellissima (eh si perché ci sono anche le ditte nemiche!)

cacchio che brutto!!!! la tua creazioneeee!! brutalmente
    assassinata! morta cosi giovane!!

bella anche la battuta del cliente.. comunque.. non penso avanzi
    qualcosa da te? del tipo "mi hai montato male il totem" oppure
    "che facciamo? é rotto, me lo devi rifare! gratis!"

ci sono anche quei clienti eh..

Comment

cavolo che esperienza

e adesso cosa fate lo rifai di tasca tua?
      o dell'azienda amica??
      fammi sapere

proprio una brutta giornata
      TAMpointdigital
      San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
      La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

....mamma mia... che giornata davvero apocalittica...

...raccontaci cosa succede dopo...
        BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
        Melissa & Davide Bonaldo
        Leggiuno (Va)
        Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

purtroppo succede... ma adesso cosa farai?? e soprattutto come lo rifarai sempre in lamiera??
          PER DIVENTARE GRANDI BISOGNA PENSARE PRIMA DA PICCOLI!! (Gianfranco)

UNA ROLAND SP540v (sicura) e poi... dalla più piccola delle etichette, passando dal volantino per finire alle insegne luminose e alla più gigante delle stampe!!!

CENTRO STAMPA DIGITALE EMMEDI - Cerignola (Fg) - 0885.423653 - [email protected]

Comment

Saga Fantozziana...

Siamo in attesa di tue novità, su come sono andati i risvolti del tuo Totem Volante...
            Presumo che ormai sia stato messo a posto, spero... facci sapere com'è andata!
            "Only two things are infinite:
            the universe and human stupidity,
            and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
            l'universo e la stupidità umana,
            ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Working...
            X