Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quasi finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quasi finito

Questa, ragazzi e stata una settimana di fuoco, dopo quasi 10 anni che lavoro in casa, pensate in una stanza da 4 x 5 metri al secondo piano avevo il plotter sp 540 + plotter jaguar da 61 + tavolo da 80 x 150 + scaffale + scrivania da 2 metri ++++++ ed altro. Finalmente ho realizzato un punto rapporti con la clientela. Un ufficio grande con la parte anteriore adibita a reception ed esposizione, dietro ufficio e dietro ancora il laboratorio da produzione, che sembrava grande, ma ora si è rimpiciolito. Oggi e domani ultimi ritocchi e poi si parte con l'inaugurazione. Alla fine vi invierò le foto. Ciao e buon fine settimana.
    n.b. come logo artigiano da porrè alle spalle della mia scrivania, stava meglio il vecchio e non il nuovo.
    SOLUZIONI GRAFICHE DIGITALI
    PUBBLICITA' - COMMERCIO - INDUSTRIA - TRASPORTI - NAUTICA - ARREDO

Le ali alla comunicazione
    Taranto -Andria ( Bari )
    www.vetrofanitalia.com
    Roland SP540V - JaguarII

in bocca al lupo, anche qui grandi lavori
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Labo-ufficio rinnovato

Originalmente inviato da vetrofanitalia.com Visualizza messaggio
      Questa, ragazzi e stata una settimana di fuoco, dopo quasi 10 anni che lavoro in casa, pensate in una stanza da 4 x 5 metri al secondo piano avevo il plotter sp 540 + plotter jaguar da 61 + tavolo da 80 x 150 + scaffale + scrivania da 2 metri ++++++ ed altro. Finalmente ho realizzato un punto rapporti con la clientela. Un ufficio grande con la parte anteriore adibita a reception ed esposizione, dietro ufficio e dietro ancora il laboratorio da produzione, che sembrava grande, ma ora si è rimpiciolito. Oggi e domani ultimi ritocchi e poi si parte con l'inaugurazione. Alla fine vi invierò le foto. Ciao e buon fine settimana.
      n.b. come logo artigiano da porrè alle spalle della mia scrivania, stava meglio il vecchio e non il nuovo.
      Anch'io ho quasi finito di rinnovare il mio labo-uffico!
      Prima avevo tre stanze e poco spazio per girarmi intorno al plotter per fare gli allestimenti, uno studio grafico dove chi entrava si buttava direttamente sul mio mac e un'altra stanza dedicata esclusivamente ai momenti di relax (caffè e sigaretta) e alla contabilità.
      Ora ho realizzato un piccolo intro dove metterò esposte le cose che faccio e qualche poesia da far leggere ai clienti che aspettano il turno, un studio grafico più piccolino ed un laboratorio dove ci sta pure un bel tavolone con le rotelle ed il piano in vetro...
      Adesso si che respiro!
      Buon lavoro, Laura
      Laura Mancini
      REALCOM SCARL
      Via Pozzo San Paolo 21
      03025 Monte S. Giovanni Campano (FR)
      Tel. 0775.289506 Fax 0775.289600
      e-mail: [email protected]

Comment

Laura non mettere la macchinetta del caffè di davide.....ma stiamo tutti sistemando!!!!a capisco sono le pulizie di Pasqua..buona domenica
        Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

In bocca al lupo e... aspettiamo le foto!
          In ogni attività la passione toglie gran parte della difficoltà. Erasmo da Rotterdam
          PS: letto sulla scrivania di un caro amico e collega...

Galli Service RIMINI
          Servizi di Copisteria e Stampa Digitale

www.galliservice.com

ROLAND SP-540V

Comment

Working...
          X