Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lezione Montaggio Insegna Luminosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lezione Montaggio Insegna Luminosa

Guardate questi due che modo di montare un'insegna.[IMG][/IMG]
    Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
    Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
    Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

alla faccia della 626 e della sicurezza sul lavoro, nemmeno nel lontano 68 mio padre installava in quel modo.
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicità
    Pellezzano SA

Comment

cose da matti...da mandare a striscia la notizia
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

La 626 loro non la hanno (magari un'altro numero) ma il coraggio per non dire incoscenza si!
        Romeo
        Professionista per passione

Comment

Originalmente inviato da rosario Visualizza messaggio
          alla faccia della 626 e della sicurezza sul lavoro,
          Stavo per dirlo io, ma, visto che la 626 è stata abrogata e sostituita dal decreto 81, mentre loro rischiano la pelle il loro responsabile rischia anche la galera.
          Sono dei pazzi incoscienti.
          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ragazzuoli se date un'occhiata alla foto dovreste notare che i signori in questione non stanno lavorando in Italia (insegna con caratteri cirillici moderni tipici dei paesi dell'est europa ex blocco sovietico) e quindi poco ne sanno della ns. 626, anche se lavorare in sicurezza dovrebbe essere un principio internazionalmente conosciuto.
            Comunque quei due sarebbero da oscar della cogl....eria .Non oso nemmeno immaginare a che altezza si trovano !!!!

Ciao
            Campit
            Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

che tocca fare per lavorare..

Comment

io non mi fiderei troppo di quello dietro, preferirei almeno una corda

Comment

dai ma il metodo è molto artigianale non credete?....meriterebbero ad onorem di essere dei nostri..... così quando poi saranno anche tecnologici almeno useranno una fume o un cestello o una scala............

Comment

Working...
                  X